Dietrofront e caos alla Roma: la nota UFFICIALE di Zalewski

Dietrofront e caos alla Roma: la nota UFFICIALE di Zalewski
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Nulla da fare per l’approdo di Zalewski al Galatasaray. Saltato l’affare con il club turco, ora la Roma si ritrova con una gatta da pelare Il mercato in entrata in Serie A è finito da tempo, eppure non mancano situazioni ancora aperte che hanno portato peraltro ad ulteriori colpi di scena nelle scorse ore. È il caso di Nicola Zalewski, laterale polacco della Roma che ha sostanzialmente chiuso nel peggiore dei modi col club capitolino. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

La ripresa del Campionato di Serie A vede protagoniste Atalanta e Fiorentina. L’avvio non felicissimo delle due squadre fa sì che il match che le mette di fronte alle 15.00 di domenica 15 settembre sia molto atteso. (Calcio Style)

La nota su Zalewski (Fantacalcio ®)

L'edizione odierna di Repubblica si è soffermata sul calciatore polacco, che in estate avrebbe respinto anche l'interesse della società azzurra per rimanere nella sponda giallorossa della Capitale, dove è destinato a rimanere tuttavia in tribuna Le ultime ore di mercato turco non hanno inciso sul mercato del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Zalewski, futuro deciso: a luglio vola a zero in una big | Limati gli ultimi dettagli

Il calciatore, pertanto, esprime ancora oggi la massima gratitudine per l'interesse mostrato e gli sforzi profusi sino agli ultimi istanti dal Galatasaray. (CalcioNapoli24)

Queste le sue parole alla trasmissione 360°: "La cosa preoccupante è che in Italia pensano che la Turchia fa cagare. (Tutto Juve)

Non sta trascorrendo un periodo semplice, a livello professionale, Nicola Zalewski. Il calciatore della Roma si trova – ahilui – nel limbo di “color che son sospesi”, vale a dire tra i fuori rosa della compagine giallorossa. (Il Posticipo)