Strage Bayesian, indagine parallela in Inghilterra: “Solo per Lynch e il cuoco è certo l'annegamento”

Strage Bayesian, indagine parallela in Inghilterra: “Solo per Lynch e il cuoco è certo l'annegamento”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Fanpage.it INTERNO

L’inchiesta parallela che si è aperta nel Regno Unito sull’affondamento dello Yacht a Palermo ha rivelato che dall’autopsia solo per il miliardario e il cuoco è certo l’annegamento. Gli altri potrebbero essere morti per soffocamento dovuto a mancanza di aria. Intanto spunta una nuova rivelazione: "Ho visto un fulmine in direzione della barca". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’obiettivo è accertare le cause del decesso e individuare eventuali responsabilità o negligenze. Il naufragio del lussuoso yacht Bayesian, avvenuto il 19 agosto al largo di Porticello, è oggetto di indagini sia in Italia che nel Regno Unito (BlogSicilia.it)

La Corte del coroner di Ipswich esaminerà oggi le circostanze della morte del magnate britannico Mike Lynch, di sua figlia Hannah, del presidente della Morgan Stanley International, Jonathan Bloomer e della moglie Judy. (Giornale di Sicilia)

Nuove prove e testimonianze aumentano il mistero sul naufragio del Bayesian, lo yacht che lo scorso agosto è stato inghiottito dal mar Mediterraneo al largo della Sicilia e sul quale sono morte sette persone, tra cui il magnate Mike Lynch. (ilmessaggero.it)

Bayesian: capitano Sir Baden Powell, 'portellone era chiuso'

Foto dal profilo X (Twitter) di Khorakhane (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Le immagini sono state fornite da Karsten Borner, il capitano olandese della Sir Robert Baden Powell, lo yacht ancorato a circa 100 metri dal Bayesian. Una delle foto mostrerebbe il portellone principale dell'imbarcazione chiuso e sarebbe stata ripresa circa un quarto d'ora prima dell'affondamento del lussuoso vascello nel mare in burrasca. (Today.it)

"Quella notte il portellone del Bayesian era chiuso". Il comandante, insieme ad alcuni membri del suo equipaggio, scattò delle foto allo yacht del magnate britannico Mike Lynch, ancorato a poca distanza dalla sua imbarcazione. (Il Messaggero Veneto)