Leao a Mediaset: "Quello che ha fatto Conceiçao in pochi giorni è incredibile. Il cambiamento si vede dentro e fuori dal campo"

Leao a Mediaset: Quello che ha fatto Conceiçao in pochi giorni è incredibile. Il cambiamento si vede dentro e fuori dal campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Leao a Mediaset: "Quello che ha fatto Conceiçao in pochi giorni è incredibile. Il cambiamento si vede dentro e fuori dal campo" Rafael Leao, anche oggi imprescindibile nella vittoria in finale di Supercoppa contro l'Inter, ha parlato a Mediaset al termine della partita. Il portoghese, entrato nella ripresa, seppur non al meglio ha spaccato la partite. Queste le sue dichiarazioni: Conceiçao dice che sei un fenomeno: "Non lo conoscevo personalmente, in nazionale me ne hanno sempre parlato bene e mi hanno detto che ha una personalità forte. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan ha vinto la Supercoppa Italiana contro ogni pronostico. Battuta l’Inter in finale con una clamorosa rimonta: da due a zero a tre a due. Inizia come meglio non poteva l’avventura di Sergio Conceicao, che con sole due partite da allenatore dei rossoneri ha già portato a casa un trofeo. (MilanLive.it)

Anche perché affrontavamo due grandi squadre. Il merito è dei giocatori che hanno assorbito quello che abbiamo provato. (Fcinternews.it)

E poi complimenti a tutta la squadra, chi è qui da più anni si ricorda bene che l'ultima volta che eravamo stati qui avevamo perso. Rafa Leao, attaccante del Milan, ha preso la parola a Milan TV e ha confessato le sue emozioni per la vittoria della Supercoppa Italiana, aggiudicandosi il derby per 3-2 in rimonta sull'Inter. (Calciomercato.com)

Milan, Conceicao: "Felice per i giocatori. Leao? Può diventare il migliore al mondo"

Dopo aver battuto 3-2 in rimonta l’Inter nella finale della Supercoppa italiana, Sergio Conceiçao ha festeggiato ballando così e fumando il sigaro. (La Gazzetta dello Sport)

“Non conoscevo Conceicao personalmente, ma mi hanno sempre parlato bene di lui. Ha una personalità forte. Quello che ha fatto in pochi giorni è incredibile. Rafael Leao è intervenuto ai microfoni di Mediaset al termine della vittoria del Milan della Supercoppa Italiana. (Il Milanista)

L’allenatore del Milan Sergio Conceicao ha parlato ai microfoni di Mediaset, dopo la vittoria in finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter. Lei ha poteri magici. (TUTTO mercato WEB)