Tragedia a Mola, schiacciato dal furgone mentre chiude il cancello: muore agricoltore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un uomo sulla sessantina è morto schiacciato dal proprio furgone in una contrada tra Mola di Bari e Conversano. È successo questa mattina e secondo la dinamica ipotizzata dai carabinieri (che confermano il decesso) l’uomo, un agricoltore della zona, sarebbe sceso dal mezzo per chiudere un cancello. Il furgone però sarebbe stato lasciato in pendenza, probabilmente senza freno a mano inserito, e l’avrebbe quindi schiacciato sull’inferriata. (Telebari)
Ne parlano anche altri media
Un operaio 59enne di un’azienda agricola è morto dopo essere stato schiacciato dall’automezzo dal quale era sceso poco prima per aprire un cancello: forse a causa di una leggera pendenza del terreno il mezzo si è messo in movimento e ha travolto l’uomo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il fatale incidente sul lavoro ha visto coinvolto un operaio di 59 anni di un’azienda agricola con sede nella vicina Noicattaro. (Puglia Press)
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo era appena sceso dal mezzo per aprire un cancello, quando il veicolo lo ha travolto, schiacciandolo fatalmente. (Taranto Buonasera)
Un operaio 59enne di un'azienda agricola è morto dopo essere stato schiacciato dall'automezzo dal quale era sceso poco prima per aprire un cancello: forse a causa di una leggera pendenza del terreno il mezzo si è messo in movimento e ha travolto l'uomo. (Gazzetta di Parma)
Anche se, più, correttamente, si dovrebbe parlare di tragica fatalità. Alessandro Losacco, operaio di 59 anni di un'azienda agricola è morto dopo essere stato schiacciato dall'automezzo dal quale era sceso poco prima per aprire un cancello: forse a causa di una leggera pendenza del terreno il mezzo si è messo in movimento e ha travolto l'uomo. (bari.corriere.it)