Inter-Atalanta 2-0: Dumfries decide la prima semifinale di Supercoppa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
RIAD – Diceva il tennista Andy Roddick: “Per chiamare rivalità quella fra me e Roger Federer, ogni tanto dovrei batterlo”. Fra Gasperini e Inzaghi ormai vale lo stesso criterio. L’allenatore dell’Inter ha vinto contro quello dell’Atalanta negli ultimi sette incroci. E grazie a una doppietta da Playstation di Dumfries è in finale di Supercoppa, torneo in cui da allenatore, contando anche gli anni … (la Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
PROVA DI FORZA – Ospite negli studi di Sky Sport, Andrea Paventi commenta la vittoria dell’Inter contro l’Atalanta in Supercoppa: «Prova di forza perché in una stagione in cui era arrivata ad un certo punto, anche con quei due pareggi dove avrebbe meritato obiettivamente di vincere contro Juventus e Napoli, gli scontri diretti però non li vinceva. (Inter-News)
Bargiggia all’attacco di Gasperini, reo di aver polemizzato fin troppo dopo Inter-Atalanta. Il giornalista non gliele manda a dire. (Inter-News)
Le proteste di Gian Piero Gasperini dopo la semifinale di Supercoppa, stravinta dall'Inter ben oltre il 2-0 finale, hanno suscitato inevitabili reazioni social. Anche Paolo Bargiggia, ex volto di Mediaset, ha commentato duramente le uscite di Gasperini in conferenza stampa e davanti ai microfoni. (fcinter1908)
Il derby di Milano Ecco le ultime sul match. (Spazio Inter)