Inter Milan, Conceicao punge nel post partita. La frecciata non passa inosservata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Importante vittoria per il Milan che lunedi si giocherà il primo trofeo stagionale contro l'Inter. Ecco le ultime sul match. In fondo era la finale più attesa, quella che per un motivo o un altro sia i tifosi dell'Inter che quelli del Milan volevano vedere. Il derby di Milano (Spazio Inter)
La notizia riportata su altre testate
PROVA DI FORZA – Ospite negli studi di Sky Sport, Andrea Paventi commenta la vittoria dell’Inter contro l’Atalanta in Supercoppa: «Prova di forza perché in una stagione in cui era arrivata ad un certo punto, anche con quei due pareggi dove avrebbe meritato obiettivamente di vincere contro Juventus e Napoli, gli scontri diretti però non li vinceva. (Inter-News)
L’allenatore dell’Inter ha vinto contro quello dell’Atalanta negli ultimi sette incroci. Fra Gasperini e Inzaghi ormai vale lo stesso criterio. (la Repubblica)
Le proteste di Gian Piero Gasperini dopo la semifinale di Supercoppa, stravinta dall'Inter ben oltre il 2-0 finale, hanno suscitato inevitabili reazioni social. Anche Paolo Bargiggia, ex volto di Mediaset, ha commentato duramente le uscite di Gasperini in conferenza stampa e davanti ai microfoni. (fcinter1908)
ALL’ATTACCO – Le polemiche post Inter-Atalanta di Gian Piero Gasperini non sono passate inosservate e inascoltate. Il tecnico della Dea, nonostante la sconfitta ampiamente meritata dei suoi visto il dominio in lungo e in largo dell’Inter, si è attaccato a degli episodi arbitrali della partita. (Inter-News)