Paventi: «Prova di forza dell’Inter, trovata un’equazione perfetta»

Paventi: «Prova di forza dell’Inter, trovata un’equazione perfetta»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Paventi ha commentato la vittoria dell’Inter sull’Atalanta per 2-0 in semifinale di Supercoppa. Il giornalista la definisce prova di forza. PROVA DI FORZA – Ospite negli studi di Sky Sport, Andrea Paventi commenta la vittoria dell’Inter contro l’Atalanta in Supercoppa: «Prova di forza perché in una stagione in cui era arrivata ad un certo punto, anche con quei due pareggi dove avrebbe meritato obiettivamente di vincere contro Juventus e Napoli, gli scontri diretti però non li vinceva. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

ALL’ATTACCO – Le polemiche post Inter-Atalanta di Gian Piero Gasperini non sono passate inosservate e inascoltate. Il tecnico della Dea, nonostante la sconfitta ampiamente meritata dei suoi visto il dominio in lungo e in largo dell’Inter, si è attaccato a degli episodi arbitrali della partita. (Inter-News)

Importante vittoria per il Milan che lunedi si giocherà il primo trofeo stagionale contro l'Inter. Il derby di Milano (Spazio Inter)

Inter-Atalanta 2-0: Dumfries decide la prima semifinale di Supercoppa

Gasperini si è lamentato soprattutto del primo gol dell'Inter: "Ci sono stati episodi sfortunati. Il primo gol non esiste, l'angolo non c'è, c'è De Vrij davanti al portiere e c'è fallo di Dumfries. (fcinter1908)

Fra Gasperini e Inzaghi ormai vale lo stesso criterio. L’allenatore dell’Inter ha vinto contro quello dell’Atalanta negli ultimi sette incroci. (la Repubblica)