Agresti: «Bastoni e Calafiori poco difensori! Mancini? Ecco per chi»

Agresti: «Bastoni e Calafiori poco difensori! Mancini? Ecco per chi»
Inter-News SPORT

Agresti ha parlato di Alessandro Bastoni e Riccardo Calafiori, titolari in Italia-Albania. A detta sua, contro la Spagna giocherà Mancini. POCO DIFENSORI – Stefano Agresti ha parlato su Radio Radio Mattino Sport e News degli eventuali cambi di Luciano Spalletti per Spagna-Italia: «Dietro un intervento credo sia necessario perché i due che hanno giocato contro l’Albania sono molto bravi e belli a vedere, ma sono abbastanza poco difensori. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Comincia con questo parallelismo il pezzo scritto da Fabio Capello su La Gazzetta dello Sport per analizzare la prima uscita degli azzurri di Spalletti e Euro 2024. "La targa 'BC' in difesa sicuramente porta bene all’Italia: dopo Bonucci-Chiellini, ecco Bastoni-Calafiori. (Fcinternews.it)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Nicolò Barella è sicuramente l’uomo copertina di questa Nazionale azzurra, un sogno che covava fin da bambino quando su un foglietto: cosa c’era scritto davvero (ControCalcio.com)

Barella, chi è il centrocampista dell'Inter a Euro 2024 con l'Italia: moglie, vita privata, carriera, stipendio

L'ex allenatore dell'Italia U21 Luigi Di Biagio dice che Nicolò Barella è un mix tra la prima versione di Kevin de Bruyne e Toni Kroos e ammette il Inter star era "disordinato" qualche anno fa. (Football Italia)

NUOVA COPPIA – Giorgio Chiellini ha parlato così dell’esordio del difensore del Bologna, facendo un paragone con Bastoni: «Calafiori è un po’ quello che era Bastoni tre anni fa: è stato buttato “nella mischia” dovuto principalmente all’infortunio di Acerbi, perché altrimenti avrebbe giocato lui. (Inter-News)

Grazie ad un tiro al volo dalla distanza che non ha lasciato campo a Strakosha ha completato la rimonta ed è stato decisivo. Uno degli uomini più attesi che non ha deluso le aspettative è stato Nicolò Barella, che è rimasto in dubbio fino all'ultimo a causa di un infortunio. (ilmessaggero.it)