Monza-Juventus, c'era il mani di McKennie all'82'? L'analisi di Open VAR
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sotto la lente d'ingrandimento, nel finale di Monza-Juve, un tocco al limite di Weston McKennie: l'analisi dell'episodio. Successo fondamentale per la Juventus che, in quel di Monza, ha interrotto la striscia di pareggi consecutivi in campionato: decisivi, all'U-Power Stadium, i goal messi a segno da McKennie e Nico Gonzalez. In mezzo, il momentaneo pari a firma di Birindelli. Proprio lo statunitense ex Schalke 04 è protagonista di un episodio da moviola accaduto al minuto 82, nel corso del forcing monzese alla ricerca del 2-2: sotto la lente d'ingrandimento è finito un tocco sospetto del pallone. (Goal Italia)
Su altri media
DAZN (Calciomercato.com)
Nel corso di Oper Var in onda su Dazn, si è analizzato il tocco di mani di Weston Mckennie in Monza-Juve. In studio Valon Behrami sottolinea che il tocco dell'americano è da calcio di rigore: "Per me era rigore. (fcinter1908)
In attesa dei posticipi di oggi tra Fiorentina e Udinese e tra Inter e Como, la diciassettesima giornata di Serie A ha già offerto molti casi di moviola. Da ieri sera sta facendo molto discutere il tocco di McKennie nei minuti finali di Monza-Juventus (CalcioMercato.it)
Sul contatto Marí-Vlahovic ci sarebbero gli estremi per un rigore per la Juve, ma non eclatante" l'analisi di Ezio Morina a TuttoJuve. Mancherebbe quindi qualcosa ai padroni di casa, come minuno un calcio di punizione potenzialmente pericoloso. (Tutto Juve)
Calvarese su Monza-Juve: "Bondo-Vlahovic, giusto proseguire. Manca una punizione..." "Tecnicamente Massa fischia 17 falli sorvolando anche su alcuni contatti non fallosi, tenendo alta la soglia d’intervento. (TUTTO mercato WEB)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)