Ziliani: "Serie A, la baracconata continua. Clamoroso quanto accaduto ieri"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ziliani: "Serie A, la baracconata continua. Clamoroso quanto accaduto ieri" Paolo Ziliani ha parlato della partita di ieri tra Monza e Juventus e del rigore negato alla compagine brianzola che ha esonerato Nesta. Paolo Ziliani, giornalista del Fatto Quotidiano, attraverso il suo profilo X, ha evidenziato: "Serie A, la baracconata continua: un clamoroso rigore per mani di McKennie (palla respinta col gomito a braccio allargato) negato al Monza da arbitro e VAR con la benedizione di DAZN". (AreaNapoli.it)
Su altri media
Sul contatto Marí-Vlahovic ci sarebbero gli estremi per un rigore per la Juve, ma non eclatante" l'analisi di Ezio Morina a TuttoJuve. "Manca probabilmente un giallo a Koopmeiners per un step on foot su Bianco. (Tutto Juve)
Nel corso di Oper Var in onda su Dazn, si è analizzato il tocco di mani di Weston Mckennie in Monza-Juve Gianni Pampinella Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 14:01) (fcinter1908)
Monza Juve, Calvarese analizza la moviola del match arbitrato da Massa: tutte le dichiarazioni sulla partita L’ex arbitro Gianpaolo Calvarese ha analizzato la moviola di Monza–Juve, soffermandosi sul contrasto tra Pablo Marì e Vlahovic e la presunta mano di McKennie. (Juventus News 24)
A Open Var, programma di Dazn in cui l'Associazione Italiana Arbitri commenta e fa sentire gli audio arbitro-var degli episodi più discussi di ogni giornata, il Componente della CAN Dino Tommasi ha analizzato l'episodio del tocco di mano di Weston McKennie al limite, probabilmente dentro alla propria area di rigore contro il Monza, con l'arbitro Massa che non è intervenuto e ha lasciato correre e il var non è intervenuto per suggerire la review. (Calciomercato.com)
L'analisi a Open VAR di Dino Tommasi, componente della CAN. (Fanpage.it)
Sotto la lente d'ingrandimento, nel finale di Monza-Juve, un tocco al limite di Weston McKennie: l'analisi dell'episodio. Successo fondamentale per la Juventus che, in quel di Monza, ha interrotto la striscia di pareggi consecutivi in campionato: decisivi, all'U-Power Stadium, i goal messi a segno da McKennie e Nico Gonzalez. (Goal Italia)