Monza-Juventus, il mani di McKennie a Open Var. Tommasi: "Colpisce la patch della Serie A, è spalla e non è rigore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
DAZN A Open Var, programma di Dazn in cui l'Associazione Italiana Arbitri commenta e fa sentire gli audio arbitro-var degli episodi più discussi di ogni giornata, il Componente della CAN Dino Tommasi ha analizzato l'episodio del tocco di mano di Weston McKennie al limite, probabilmente dentro alla propria area di rigore contro il Monza, con l'arbitro Massa che non è intervenuto e ha lasciato correre e il var non è intervenuto per suggerire la review. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Tanti i casi di moviola dopo la 17esima giornata di Serie A. Tiene banco soprattutto l’episodio che vede protagonista il mediano bianconero: clamoroso dietrofront a Open Var (CalcioMercato.it)
Nel corso del suo fondo per l'edizione odierna di Tuttosport, l'ex arbitro Gianpaolo Calvarese ha analizzato la prestazione di Davide Massa, arbitro del match che si è giocato ieri sera all'U-Power Stadium fra Monza e Juventus e che ha visto imporsi gli uomini di Thiago Motta per 2-1: Calvarese su Monza-Juve: "Bondo-Vlahovic, giusto proseguire. (TUTTO mercato WEB)
Paolo Ziliani ha parlato della partita di ieri tra Monza e Juventus e del rigore negato alla compagine brianzola che ha esonerato Nesta. Ziliani: "Serie A, la baracconata continua. Clamoroso quanto accaduto ieri" (AreaNapoli.it)
Nel corso di Oper Var in onda su Dazn, si è analizzato il tocco di mani di Weston Mckennie in Monza-Juve. In studio Valon Behrami sottolinea che il tocco dell'americano è da calcio di rigore: "Per me era rigore. (fcinter1908)
Mancherebbe quindi qualcosa ai padroni di casa, come minuno un calcio di punizione potenzialmente pericoloso. "Manca probabilmente un giallo a Koopmeiners per un step on foot su Bianco. (Tutto Juve)
Continassa Juve: subito al lavoro dopo Monza, poi due giorni di riposo. Le condizioni di Koopmeiners (Juventus News 24)