Calvarese su Monza-Juve: "Bondo-Vlahovic, giusto proseguire. Manca una punizione..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calvarese su Monza-Juve: "Bondo-Vlahovic, giusto proseguire. Manca una punizione..." Nel corso del suo fondo per l'edizione odierna di Tuttosport, l'ex arbitro Gianpaolo Calvarese ha analizzato la prestazione di Davide Massa, arbitro del match che si è giocato ieri sera all'U-Power Stadium fra Monza e Juventus e che ha visto imporsi gli uomini di Thiago Motta per 2-1: "Tecnicamente Massa fischia 17 falli sorvolando anche su alcuni contatti non fallosi, tenendo alta la soglia d’intervento. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Il Monza ha protestato per un tocco di mano in area di McKennie nei minuti finali della partita contro la Juventus: perché l'arbitro Massa non ha assegnato il calcio di rigore ai brianzoli. (Fanpage.it)
Proprio lo statunitense ex Schalke 04 è protagonista di un episodio da moviola accaduto al minuto 82, nel corso del forcing monzese alla ricerca del 2-2: sotto la lente d'ingrandimento è finito un tocco sospetto del pallone. (Goal Italia)
Continassa Juve: subito al lavoro dopo Monza, poi due giorni di riposo. Le condizioni di Koopmeiners (Juventus News 24)
Sul contatto Marí-Vlahovic ci sarebbero gli estremi per un rigore per la Juve, ma non eclatante" l'analisi di Ezio Morina a TuttoJuve. "Manca probabilmente un giallo a Koopmeiners per un step on foot su Bianco. (Tutto Juve)
PAROLE – «Tecnicamente Massa fischia 17 falli sorvolando anche su alcuni contatti non fallosi, tenendo alta la soglia d’intervento. Nelle aree di rigore poco da segnalare se non due episodi. L’ex arbitro Gianpaolo Calvarese ha analizzato la moviola di Monza–Juve, soffermandosi sul contrasto tra Pablo Marì e Vlahovic e la presunta mano di McKennie. (Juventus News 24)
Tanti i casi di moviola dopo la 17esima giornata di Serie A. Tiene banco soprattutto l’episodio che vede protagonista il mediano bianconero: clamoroso dietrofront a Open Var (CalcioMercato.it)