Monza-Juve, mano di Mckennie. Behrami: “Per me è rigore”. Stramaccioni: “Per me…”

Monza-Juve, mano di Mckennie. Behrami: “Per me è rigore”. Stramaccioni: “Per me…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Nel corso di Oper Var in onda su Dazn, si è analizzato il tocco di mani di Weston Mckennie in Monza-Juve Gianni Pampinella Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 14:01) Nel corso di Oper Var in onda su Dazn, si è analizzato il tocco di mani di Weston Mckennie in Monza-Juve. In studio Valon Behrami sottolinea che il tocco dell'americano è da calcio di rigore: "Per me era rigore. Con la patch adesso consiglieranno a tutti i magazzinieri dio abbassarla il più possibile. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

L'arbitro (Davide Massa della sezione di Imperia) lascia correre e non interviene, ma viene invitato dal VAR a non riprendere l'azione prima di un check. (Eurosport IT)

Paolo Ziliani ha parlato della partita di ieri tra Monza e Juventus e del rigore negato alla compagine brianzola che ha esonerato Nesta. Paolo Ziliani, giornalista del Fatto Quotidiano, attraverso il suo profilo X, ha evidenziato: "Serie A, la baracconata continua: un clamoroso rigore per mani di McKennie (palla respinta col gomito a braccio allargato) negato al Monza da arbitro e VAR con la benedizione di DAZN". (AreaNapoli.it)

L'analisi a Open VAR di Dino Tommasi, componente della CAN. (Fanpage.it)

Calvarese su Monza-Juve: "Bondo-Vlahovic, giusto proseguire. Manca una punizione..."

DAZN (Calciomercato.com)

Continassa Juve: subito al lavoro dopo Monza, poi due giorni di riposo. Le condizioni di Koopmeiners (Juventus News 24)

"Tecnicamente Massa fischia 17 falli sorvolando anche su alcuni contatti non fallosi, tenendo alta la soglia d’intervento. Calvarese su Monza-Juve: "Bondo-Vlahovic, giusto proseguire. Manca una punizione... (TUTTO mercato WEB)