F1, che noia nel Gp di Cina: questa McLaren può “giocare” come vuole

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Anche il GP di Cina registra un dominio della McLaren. Oscar Piastri chiude davanti a tutti (terza vittoria in carriera), completando un weekend quasi perfetto dopo il secondo posto nella Sprint Race e la prima pole della carriera ottenuta sabato, con annesso record della pista. L’australiano si rilancia dopo il nono posto al via di Melbourne, precedendo Norris e la Mercedes dell’ottimo Russell, terzo come una settimana fa. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Il team principal analizza a Sky Sport tutte le mosse che hanno portato alla doppietta primo-secondo in Cina: "Abbiamo fatto cambiamenti alla macchina e allo stile di guida, non si poteva guidare come fatto in Australia. (Sky Sport)

In Cina domina la McLaren con Piastri e Norris, Russell chiude il podio. Cala il sipario sulla seconda tappa del lungo calendario di Formula 1. (La Gazzetta dello Sport)

Chiude la top tre del GP la Mercedes di George Russell, seguito dalla Red Bull di Max Verstappen e dalle due Ferrari di Charles Leclerc e Lewis Hamilton. Una McLaren imprendibile domina il Gran Premio di Shanghai con l’australiano Oscar Piastri sul gradino più alto del podio, seguito dal compagno di squadra Lando Norris (La Gazzetta dello Sport)

Doppietta McLaren al Gran Premio della Cina, seconda prova del mondiale di Formula 1. Oscar Piastri ha vinto davanti al compagno di scuderia Lando Norris, terza la Mercedes di George Russel. Quinto posto per la Ferrari di Charles Leclerc, che ha perso nel finale il duello con la Red Bull di Max Verstaoppen (quarto), sesta l’altra rossa di Lewis Hamilton. (Open)

Doppietta McLaren al gp della Cina, seconda prova del mondiale di Formula 1. Oscar Piastri ha vinto davanti al compagno di scuderia Lando Norris, terza la Mercedes di George Russel. Quinto posto per la Ferrari di Charles Leclerc, che ha perso nel finale il duello con la Red Bull di Max Verstappen (quarto), sesta quella di Lewis Hamilton. (L'Unione Sarda.it)

Shanghai, 23 mar. - Dominio McLaren anche nel Gran Premio di Cina, seconda prova stagionale del Mondiale di Formula 1. La vittoria è andata all'australiano Oscar Piastri, che – partito dalla pole position – ha fatto sempre gara di testa precedendo sul traguardo il compagno di squadra Lando Norris (Il Sole 24 ORE)