Olimpiadi, la diretta delle gare: Pellielo eliminato, Quadarella in finale nei 1500. Il Settebello ​va, Croazia battuta 14-11

Olimpiadi, la diretta delle gare: Pellielo eliminato, Quadarella in finale nei 1500. Il Settebello ​va, Croazia battuta 14-11
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilgazzettino.it INTERNO

Olimpiadi. Parigi e l'Ile-de-France sono state messe in allerta arancione per temporali questo martedi a partire dalle 18, quarto giorno dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Lo ha annunciato Meteo-France nel suo ultimo bollettino. «Questa sera e nella prima parte della notte, dal nord del Centro all'Ile-de-France, e probabile un peggioramento temporalesco. Nella zona segnalata con vigilanza arancione, c'e un rischio considerato molto significativo di forti temporali accompagnati da precipitazioni intense (dell'ordine da 20 a 40 mm in meno di un'ora), grandine, raffiche e attivita elettrica sostenuta. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Le spadiste azzurre, team testa di serie numero 1 del Ranking mondiale, debutteranno alle ore 13.30 nei quarti di finale contro l’Egitto. (Federazione Italiana Scherma)

Ottenere il metallo pregiato però in questa sede sarà molto difficile. (OA Sport)

10.53: A seguire Simona Quadarella cercherà di conquistare un posto nella finale n programma domani dei 1500 stile libero. L’azzurra è campionessa del mondo in carica, arriva da due stagioni di altissimo livello, è salita su tutti i podi possibili in questa gara dopo il flop di Tokyo, poi seguito dallo splendido riscatto di bronzo negli 800. (OA Sport)

Nuoto, Simona Quadarella in Finale con il 2° tempo nei 1500 sl alle Olimpiadi. Ledecky svetta

Oggi si il sipario sulle prove a squadre di scherma alle Olimpiadi di Parigi 2024. Si comincia con la spada femminile e con un’Italia che ha sicuramente grande voglia di riscatto e che si presenta da numero uno del ranking mondiale. (OA Sport)

La finalissima in programma domani sera vedrà ai blocchi di partenza anche la romana campionessa mondiale in carica ed europea a Roma 2022. Simona Quadarella promossa alla finale dei 1500 stile libero delle Olimpiadi di Nuoto, in corso nel Defense Arena di Parigi fino a domenica 4 agosto. (Swim4Life)

Cartellino timbrato per Simona Quadarella nelle batterie dei 1500 stile libero femminili delle Olimpiadi di Parigi 2024. La romana, campionessa del mondo in carica della distanza a Doha, ha impostato la sua gara come ha voluto e ha stabilito il secondo crono di ingresso all’atto conclusivo in programma domani. (OA Sport)