Soulé, dialogo tra l’agente e Giuntoli. La Roma alzerà l’offerta

Soulé, dialogo tra l’agente e Giuntoli. La Roma alzerà l’offerta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Siamo la Roma SPORT

Roma e Juventus continuano a trattare per Matias Soulé. Consci del “sì” dell’argentino, i giallorossi contano di chiudere al più presto l’operazione per mettere il giocatore a disposizione di De Rossi. Gli aggiornamenti su Soulé 21:15 – L’agente di Soulè sta parlando con Giuntoli per definire l’accordo. La Roma alzerà l’offerta. LE ULTIME. 20:00 – A mezzanotte scadrà l’utimatum della Roma alla Juventus per Soulé. (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altri media

A Trigoria lo attendono con ansia, l’argentino è stato raggiunto anche dal suo procuratore nel ritiro della Juventus a Herzogenaurach, piccolo centro vicino Norimberga, per definire gli ultimi dettagli. (Il Romanista)

Todibo Juve, c’è l’accordo col difensore: il Nizza apre al prestito. Cifre e dettagli (Juventus News 24)

Soulé-Roma: decisive le prossime ore Soulé ha esternato il suo stato d’animo pure ieri all’agente Martin Guastadisegno, che, scrive la Gazzetta dello Sporti, ha raggiu (ilBianconero)

Il mercato sui social: Soulé-Roma, l’agente esce allo scoperto

Per la Gazzetta dello Sport non c’è stato alcuna prova di forza o ultimatum da parte di Ghisolfi all’indirizzo del club bianconero, con le parti che sono vicinissime a un accordo voluto da tutti. (Giallorossi.net)

Ore decisive per l’addio di Soulé alla Juventus. L’argentino vuole la Roma, che ha pronto per lui un contratto da 1,8-2 milioni a salire (CalcioMercato.it)