Roma in trattativa per l'acquisto di Matias Soulé dalla Juventus

L'attaccante argentino Matias Soulé, attualmente in ritiro con la Juventus nel quartier generale tedesco dell’Adidas, è al centro di un intenso dibattito sul suo futuro. La Roma ha mostrato un forte interesse per il giocatore e ha offerto alla Juventus 25 milioni più 4 di bonus.

Soulé ha espresso il suo desiderio di unirsi alla Roma, rifiutando l'offerta del Leicester. Questa decisione non è stata ben accolta dalla dirigenza della Juventus, che ha cercato di convincere il giocatore ad accettare un trasferimento in Premier League.

La Roma ha rafforzato la sua offerta per Soulé, proponendo alla Juventus 28 milioni di euro, bonus inclusi. Nonostante ciò, la società non ha intenzione di aumentare ulteriormente l'offerta.

Il futuro di Soulé potrebbe essere deciso nelle prossime ore. Il giocatore, nato nel 2003, è tornato alla Juventus dopo un prestito positivo al Frosinone, ma non sembra intenzionato a rimanere. La Roma di De Rossi ha già ottenuto l'approvazione del giocatore, ma deve ancora trovare un accordo con la società torinese.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo