Roma, Soulè a tutti i costi: per la fumata bianca è solo questione di tempo

Roma, Soulè a tutti i costi: per la fumata bianca è solo questione di tempo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Il tormentone Soulè non è affatto finito. L’indiscrezione lanciata ieri sera dal portale del Corriere dello Sport di un ultimatum della Roma alla Juventus non trova conferme su tutti gli altri quotidiani oggi in edicola, che anzi avvicinano sempre più l’argentino ai giallorossi. Per la Gazzetta dello Sport non c’è stato alcuna prova di forza o ultimatum da parte di Ghisolfi all’indirizzo del club bianconero, con le parti che sono vicinissime a un accordo voluto da tutti. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Attraverso i social si lanciano spesso chiari ‘indizi’ se non veri e propri messaggi di calciomercato. Gli ultimi in tal senso hanno come protagonista Matias Soulé, promessosi alla Roma che ancora però non ha raggiunto un accordo con la Juventus (CalcioMercato.it)

Ourage del giocatore di riuscire a concretizzare il trasferimento accontentando quindi l'argentino. (ilBianconero)

Gli aggiornamenti su Soulé Roma e Juventus continuano a trattare per Matias Soulé. Consci del “sì” dell’argentino, i giallorossi contano di chiudere al più presto l’operazione per mettere il giocatore a disposizione di De Rossi. (Siamo la Roma)

Soulé, dialogo tra l’agente e Giuntoli. La Roma alzerà l’offerta

Dopo un braccio di ferro che dura da settimane, finalmente la fumata bianca è all’orizzonte. Per il suo 41esimo compleanno De Rossi è pronto a scartare un regalo speciale, di nazionalità argentina che proviene da Torino: Matias Soulé. (Il Romanista)

Todibo Juve, c’è l’accordo col difensore: il Nizza apre al prestito. Cifre e dettagli (Juventus News 24)