Soulé freme, De Rossi aspetta il suo regalo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Romanista SPORT

Per il suo 41esimo compleanno De Rossi è pronto a scartare un regalo speciale, di nazionalità argentina che proviene da Torino: Matias Soulé. Dopo un braccio di ferro che dura da settimane, finalmente la fumata bianca è all’orizzonte. A Trigoria lo attendono con ansia, l’argentino è stato raggiunto anche dal suo procuratore nel ritiro della Juventus a Herzogenaurach, piccolo centro vicino Norimberga, per definire gli ultimi dettagli. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Soulé-Roma: decisive le prossime ore Soulé ha esternato il suo stato d’animo pure ieri all’agente Martin Guastadisegno, che, scrive la Gazzetta dello Sporti, ha raggiu (ilBianconero)

Ore decisive per l’addio di Soulé alla Juventus. L’argentino vuole la Roma, che ha pronto per lui un contratto da 1,8-2 milioni a salire (CalcioMercato.it)

Per la Gazzetta dello Sport non c’è stato alcuna prova di forza o ultimatum da parte di Ghisolfi all’indirizzo del club bianconero, con le parti che sono vicinissime a un accordo voluto da tutti. (Giallorossi.net)

Soulé, dialogo tra l’agente e Giuntoli. La Roma alzerà l’offerta

Todibo Juve, c’è l’accordo col difensore: il Nizza apre al prestito. Cifre e dettagli dell’operazione di mercato La Juve ha... (Juventus News 24)

20:00 – A mezzanotte scadrà l’utimatum della Roma alla Juventus per Soulé. Gli aggiornamenti su Soulé (Siamo la Roma)