Medio Oriente, operazione di terra nel sud del Libano. Giornalisti aggrediti

Medio Oriente, operazione di terra nel sud del Libano. Giornalisti aggrediti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TV2000 ESTERI

Medio Oriente, operazione di terra nel sud del Libano. Giornalisti aggrediti Le forze di difesa israeliane hanno annunciato di aver avviato una operazione di terra nella parte occidentale del Libano meridionale e di aver ucciso un comandante di Hezbollah a Beirut. Aggredita una troupe di giornalisti italiani. Servizio di Alessandra Buzzetti. Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Idf afferma inoltre che è la prima volta che una divisione di riserva dell'Idf viene utilizzata in operazioni di combattimento nel Libano meridionale che si unisce alle altre tre divisioni coinvolte nell'offensiva terrestre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

BEIRUT – Cosa è la guerra per che vive nella capitale libanese, ma come me ha la fortuna di non abitare a Beirut Sud? È prima di tutto preoccupazione e paura, è il tentativo d’abituarsi al rumore costante dei droni israeliani tenendo contemporaneamente l’orecchio sempre teso per ascoltare il suono dei caccia in attesa del boato dell’esplosione che certamente arriverà. (la Repubblica)

«I bambini stavano giocando qua, giù al palazzo. Poco più in là, due macchinine a pedali, all’ingresso della palazzina bombardata, l’una sull’altra, impolverate, sudice. (il manifesto)

Hezbollah. nuovi attacchi contro Israele. Usa a Netanyahu: “Non colpite l'aeroporto di Beirut”

L'obiettivo è smantellare le infrastrutture di Hezbollah (LAPRESSE)

: Attacco Israele (Tuscia Web)

Trump e Harris sulla guerra in Medio Oriente (QUOTIDIANO NAZIONALE)