Uomo originario di Siderno travolto e ucciso dal camion dei rifiuti a Bologna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Cavallaro, 64 anni, originario di Siderno, ma da tempo residente a Bologna, questa mattina è stato vittima di un terribile incidente: mentre era in bici è stato travolto e ucciso dal camion dei rifiuti, che non si è accorto della sua presenza e lo ha travolto Secondo i rilievi della polizia locale, tuttora in corso, il camion di Hera stava percorrendo via Toscana, in direzione centro, e nello svoltare a destra in via Foscherara ha colpito il 64enne in bicicletta, che si trovava alla sua destra, trascinandolo sull’asfalto per diversi metri. (La Riviera)
Su altre fonti
Si chiamava Antonio Cavallaro. Un uomo originario del Reggino di 64 anni, nato a Siderno, ma residente a Bologna è stato investito questa mattina da camion dei rifiuti Hera mentre era in sella sulla propria bicicletta, nell'impatto è morto. (Approdo Calabria)
Bologna, ciclista investito e ucciso da un camion Hera della raccolta rifiuti Il 64enne Antonio Cavallaro è stato investiti e ucciso ieri mattina a Bologna da un camion della nettezza urbana di Hera, multiutility che si occupa della raccolta dei rifiuti. (Fanpage.it)
Un ciclista di 64 anni è stato investito da un camion della raccolta dei rifiuti ed è morto. Incidente mortale questa mattina intorno alle 11:30 in zona Savena. (Virgilio)
BOLOGNA – È morto travolto da un camion dei rifiuti mentre stava percorrendo con la sua bicicletta una via di Bologna. Si chiamava Antonio Cavallaro aveva 64 anni ed era nato a Siderno in provincia di Reggio Calabria anche se da anni era residente a Bologna. (Quotidiano online)
"Stamattina a Bologna un uomo in bicicletta è stato investito e ucciso", scrive l'associazione. – "Basta morti in strada". (il Resto del Carlino)
Sulla pagina compare un "manifesto" intitolato #Bastamortiinstrada in cui si legge: «Vogliamo più sicurezza per tutte le persone sulla strada, a partire da pedoni e ciclisti. (Corriere della Sera)