La Gazzetta dello Sport: "Conte si gioca la testa contro l'orgoglio Toro"

La Gazzetta dello Sport: Conte si gioca la testa contro l'orgoglio Toro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Prima pagina La Gazzetta dello Sport: "Conte si gioca la testa contro l'orgoglio Toro" "Era ora", si legge in taglio alto sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Vittoria fondamentale per il Milan di Fonseca che ora si rilancia in classifica: "Morata e Super Reijnders (doppietta), il diavolo si rilancia". Si accende dunque la lotta Scudetto, con l'Inter che affronterà lo scontro diretto con la Fiorentina, l'Atalanta affronterà invece la Roma allo stadio Olimpico, ma soprattutto il Napoli: "Conte si gioca la testa contro l'orgoglio Toro", si legge. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Da una milanese all’altra. Al di là dei meriti della squadra di Fonseca, gli azzurri hanno pagato una prima frazione giocata in maniera un po’ troppo passiva: leggeri nei contrasti e spesso in ritardo sulle seconde palle, concedendo tante verticalizzazioni e qualche spazio di troppo tra le linee di centrocampo e difesa. (Quotidiano Sportivo)

Anche perché le settimane scorrono e le ambizioni di rimonta sono direttamente proporzionali ai punti che si riesce a portare a casa. Messa così parrebbe il programma didattico di una scuola elementare e, in qualche modo, ci sono delle attinenze: il Milan ha inciampato spesso – troppo - in errori difensivi da matita blu e a Milanello si va di ripetizioni. (La Gazzetta dello Sport)

Un bel segnale da parte del Milan, ma c'è ancora da lavorare visto il distacco dalla vetta della Serie A. Stefano Agresti , giornalista, ha scritto un editoriale per 'La Gazzetta dello Sport' parlando anche della vittoria convincente dei rossoneri a San Siro. (Pianeta Milan)

Milan, Fonseca, "Questo è il nostro spirito"

Il Milan vince a San Siro e porta a casa i tre punti con un risultato netto sull'Empoli. L'Empoli ha un unico squillo, una traversa di Mhale a risultato ormai in ghiaccio. (Corriere della Sera)

Per Fonseca contro l'Empoli si è visto un Milan (finalmente) perfetto: tante occasioni create, nessun gol subito. (Fanpage.it)

foto ANSA foto di ANSA "Questo è lo spirito. Bellissima partita, tanto offensivamente che difensivamente. Questo è giocare di squadra, entrare e avere spirito di sacrificio. Abbiamo vinto 3-0 ma avevamo la possibilità di fare 6-7 gol e dobbiamo migliorare questo. (Voce Giallo Rossa)