Quanto vale la Nations League? Il montepremi e quanto può guadagnare l’Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Gli azzurri di Spalletti sfideranno la Germania nei quarti di finale: tutto quello che c'è da sapere sulla Nations League Matteo Pifferi Redattore 20 marzo 2025 (modifica il 20 marzo 2025 | 06:02) L'Italia torna in campo in Nations League. Gli azzurri di Spalletti sfideranno la Germania nei quarti di finale, con l'andata in programma a San Siro giovedì 20 marzo e il ritorno domenica 23 marzo. In palio non c'è soltanto il passaggio del turno, e quindi l'eventuale semifinale, ma anche un importante montepremi in denaro. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Ecco tutti i dettagli LA SITUAZIONE Champions League, la UEFA ha versato […] (CalcioNews24.com)

Petar Sucic è entrato nei minuti finali del match vinto dalla Croazia contro la Francia con il punteggio di 2-0. Il suo ingresso certifica la fine definitiva di un periodo che gli ha impedito di proseguire nel proprio percorso di crescita. (Inter-News)

Un dentro o fuori per la Nazionale di Spalletti che spera di centrare l’obiettivo delle Final Four (dove affronterebbe una tra Danimarca e Portogallo) anche per costruirsi una via sulla carta più semplice in ottica Mondiali, con un girone di qualificazione da quattro squadre e avversarie più abbordabili in palio per chi passerà questo turno dei quarti di Nations League (Sky Sport)

Come funziona la Nations League e cosa serve all'Italia per qualificarsi in semifinale: il regolamento

La gara tra Fiorentina–Sampdoria Primavera Femminile non si è disputata la scorsa settimana a causa delle eccessive piogge. Determinate aree del Viola Park sono risultate allagate per cui è stata rinviata a data da destinarsi. (SampNews24.com)

Tempo di nazionali. (La Gazzetta dello Sport)

Chi passerà il turno accederà alla Final Four 2025 che avrà come sedi Torino (nel caso fosse la Nazionale Azzurra a qualificarsi) oppure Monaco e Stoccarda (qualora fosse la Germania a scollinare il doppio confronto). (Fanpage.it)