Dinamo e Nuragica fanno squadra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La storia millenaria della Sardegna e il grande basket si incontrano con l’obiettivo di promuovere l’identità isolana Due eccellenze, “Nuragica”, la celebre experience immersiva che racconta la civiltà nuragica e la Dinamo Banco di Sardegna, da anni ambasciatrice dell’Isola in Italia e nel Mondo, unite in un programma di attività volte a promuovere l’identità dell’Isola. L’accordo prevede alcune azioni chiave che arricchiranno l’esperienza delle squadre ospiti, dei tifosi e dell’intera città. (SARdies.it)

Su altri giornali

(InterNews24.com)

IL PUNTO – Petar Sucic rappresenta un elemento su cui la dirigenza e lo staff tecnico dell’Inter puntano con convinzione in vista delle prossime stagioni. Il calciatore della Dinamo Zagabria, tornato in campo sia con il suo club che con la propria Nazionale, sta proseguendo nel suo percorso di crescita verso la piena affermazione nel calcio internazionale. (Inter-News)

La gara tra Fiorentina–Sampdoria Primavera Femminile non si è disputata la scorsa settimana a causa delle eccessive piogge. Determinate aree del Viola Park sono risultate allagate per cui è stata rinviata a data da destinarsi. (SampNews24.com)

L’Inter è in questo momento l’unica italiana qualificata ai quarti di finale di UEFA Champions League. Oggi sono stati elargiti altri bonus alle squadre, CalcioeFinanza fornisce i dettagli. (Inter-News)

LE PAROLE – «Sono contento di aver giocato, significa molto per me. Sucic, promesso sposo dell’Inter, è tornato in campo dopo il recente infortunio: le sue dichiarazioni (InterNews24.com)

Calciomercato Inter, Sucic torna a brillare anche con la Croazia: da giugno prenderà il posto di quel nerazzurro! Il piano del club (InterNews24.com)