Domani allerta arancione, probabile sospensione delle lezioni ma manca l’ufficialità

Domani allerta arancione, probabile sospensione delle lezioni ma manca l’ufficialità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
QuiLivorno.it INTERNO

Ufficiale, domani lezioni sospese per l’allerta arancione Nella mappa pubblicata qui sotto Livorno è in A6 Poco dopo le 15 è arrivata l'ufficialità: confermato per domani 8 ottobre il provvedimento di sospensione dell'attività didattica come accaduto una settimana fa (Livorno in A6) Diramata dalla protezione civile regionale un’allerta arancione per tutta la giornata di martedì 8 ottobre, dalle ore 8 alle 24.00, per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore e per temporali forti. (QuiLivorno.it)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Seguiranno... (Virgilio)

METEO TOSCANA, PIOGGE ENTRO DOMANI. Il fronte perturbato che attraverserà la Toscana entro domani sera, porterà senza dubbio un generale peggioramento del tempo che interesserà tutta la Regione. In questo quadro di maltempo diffuso, in cui un po’ tutto il territorio regionale potrà vedere fenomeni anche consistenti vediamo dove potrebbe piovere di più. (Meteo Toscana)

Restano chiusi nei comuni di Campo nell'Elba, Capoliveri, Marciana e Marciana Marina, Porto Azzurro e Portoferraio gli istituti scolastici di ogni ordine e grado, compresi i servizi educativi ed i centri diurni per disabili. (Elbareport)

Allerta meteo arancione su tutta la Toscana nord-ovest

Allerta codice arancione per i rischi idrogeologico-idraulico reticolo minore e temporali forti previsti per tutta la giornata di domani, martedì 8 ottobre 2024 nei Comuni di Capraia e Limite, Cerreto Guidi, Empoli, Fucecchio, Montelupo Fiorentino e Vinci. (gonews)

Piogge in arrivo sulle zone di nord ovest della Toscana a partire da domani, lunedì 7 ottobre. Probabili nel pomeriggio rovesci temporaleschi nelle province di Lucca, Massa Carrara e Pistoia. Lo riferisce la Regione Toscana dopo che la Sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un avviso di codice giallo per rischio idrogeologico idraulico sul reticolo minore di queste zone. (La Repubblica Firenze.it)

Il Centro Funzionale Regionale (CFR) della Regione Toscana ha emesso un'allerta-meteo di colore arancio per rischio idrogeologico e idraulico per il reticolo minore e temporali forti dalle ore 8 fino alla mezzanotte di martedì 8 ottobre. (NoiTV - La vostra televisione)