Locatelli: “Juve, siamo questi! Due partite senza gol, ma vorrei sottolineare una cosa”

Locatelli: “Juve, siamo questi! Due partite senza gol, ma vorrei sottolineare una cosa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Il centrocampista della Juventus Manuel Locatelli ha commentato a Prime il pareggio di ieri della Juve con l’Aston Villa: “Potevamo fare di più, vogliamo sempre vincere. Buon punto comunque su un campo difficile. Tante assenze? Siamo... Il centrocampista della Juventus Manuel Locatelli ha commentato a Prime il pareggio di ieri della Juve con l'Aston Villa: "Potevamo fare di più, vogliamo sempre vincere. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

I vincere ogni partita, sottolineando però come, in una serata complicata, abbiano dato tutto in campo. "Portiamo a casa un buon punto, anche se avremmo voluto di più," ha dichiarato. (ilBianconero)

Lo 'show di riflessi del portiere argentino, uno dei migliori salvataggi dell'anno', cita La Nacion, nel match di ieri tra Aston Villa e Juventus. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

E pensare che era arrivato quasi come una scommessa, un ragazzino (21enne) con tanto da dimostrare e un altro cognome ingombrante alla Continassa che doveva innanzitutto scrollarsi di dosso qualsiasi etichetta e paragone. (La Gazzetta dello Sport)

Thuram a Prime Video: "È un buon punto fuori casa. Fallo sul goal? Ecco cosa ne penso"

Khephren Thuram, centrocampista della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Prime Video nel post-partita di Birmingham. Le sue parole: Il gol annullato all'Aston Villa? (Tutto Juve)

Juventus, Thuram: "Felici, penso che sia un buon punto. Gol? Ho visto che era fallo" Come giudichi l'episodio finale? (TUTTO mercato WEB)

Khéphren Thuram si può definire soddisfatto del pareggio che la Juventus ha ottenuto contro l'Aston Villa. Ecco le parole espresse ai microfoni di Prime Video, a cui ha anche esternato il suo parere sul fallo in occasione del goal annullato a Rogers. (Bianconera News)