Le pagelle di Conceicao - Salta i Villans come birilli e ha un altro passo rispetto ai compagni

Le pagelle di Conceicao - Salta i Villans come birilli e ha un altro passo rispetto ai compagni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Salta i Villans come birilli e ha un altro passo rispetto ai compagni "Il più ispirato tra i giocatori di movimento che calcano il prato del Villa Park. Spinge, dribbla, per poco (leggi miracolo del Dibu) non segna pure". Voto 7 in pagella ieri sera su TMW per Francisco Conceicao, ancora una volta trascinatore della Juventus di mister Thiago Motta. La prova dell'attaccante portoghese è stata molto positiva, come si evince anche dal giudizio odierno de La Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Federico Gatti ha parlato anche in mixed zone al termine di Aston Villa-Juventus. Ecco le sue parole dopo lo 0-0. Gatti in mixed zone: "Mancano tre partite e abbiamo un obiettivo comune" (Bianconera News)

L'ex attaccante Fernando Llorente, presente al Villa Park per commentare la sfida di Champions League tra Aston Villa e Juventus per Prime Video, ha così commentato la gara, terminata 0-0: "Ha fatto una parata incredibile... (TUTTO mercato WEB)

Per l'Europeo e la precedente stagione decisamente sotto tono era alla ricerca di sé stesso. Manue (ilBianconero)

COSA FARE DI PIÙ IN QUESTA EMERGENZA?

Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)

"Sono sempre partite dure, loro, squadra inglese, dura nei contrasti, però sono belle da giocare, l'arbitro fischia poco, quindi belle. E' stata una partita dura, siamo in grandissima emergenza, però abbiamo fatto di nuovo una grandissima prestazione, tutti, chi è entrate anche. (Tutto Juve)

Insomma, la Juventus a Birmingham non poteva fare di più, è andata ad un centimetro dal gol, ha fatfo una prestazione di carattere, rischiando veramente poco e dando il giusto peso contro una squadra che aveva battuto in casa il Bayern Monaco. (Tutto Juve)