Gatti in mixed zone: "Mancano tre partite e abbiamo un obiettivo comune"

Gatti in mixed zone: Mancano tre partite e abbiamo un obiettivo comune
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Gatti in mixed zone: "Mancano tre partite e abbiamo un obiettivo comune" Federico Gatti ha parlato anche in mixed zone al termine di Aston Villa-Juventus. Ecco le sue parole dopo lo 0-0. PLAYOFF A TUTTI I COSTI - "Vogliamo cercare sempre la vittoria, ma ora c'è da recuperare tutti i compagni, perché le assenze pesano. Se in un momento di emergenza questo punto dà qualche consapevolezza in più? Loro hanno avuto qualche occasione buona, così come noi del resto. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre fonti

THIAGO MOTTA (OneFootball - Indonesia)

Hai detto qualcosa a Martinez a fine partita? "No, penso che abbiamo fatto una buona partita però sapevamo che era una partita difficile qui a casa dell’Aston Villa. Ma penso che meritavamo i tre punti e adesso andiamo avanti per vincere le prossime partite". (Tutto Juve)

È difficile per la Juventus giocare sempre con gli stessi uomini, è difficile non avere cambi offensivi, è difficile avere otto assenti e perderne un'altrp. La Juventus punta sempre a vincere e poteva vincere e c'è andata più vicina dell'Aston Villa, ad un centimetro a dire la verità, come c'era andata più vicina del Milan. (Tutto Juve)

GATTI a Sky: “Situazione di grandissima emergenza, quindi abbiamo preso un buon punto. Vogliamo qualificarci alla fase successiva. Il problema alla caviglia mi ha condizionato”

Si può essere soddisfatti di uno 0-0? Juventus, Thuram: "Felici, penso che sia un buon punto. Gol? Ho visto che era fallo" (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo fatto una buona partita, ma sapevamo che era una partita difficile. Adesso andiamo avanti per vincere le prossime partite di Champions League, che è importante.LA CRESCITA - Sì posso crescere ancora molto. (ilBianconero)

Federico Gatti ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara contro l'Aston Villa. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: "È una situazione di grandissima emergenza, ci mancano tanti tantissimi giocatori e importantissimi. (Tutto Juve)