«Il mio Karl Lagerfeld, uomo prima che icona»

«Il mio Karl Lagerfeld, uomo prima che icona»

Racconto di una delle figure più affascinanti ed emblematiche della moda, Becoming Karl Lagerfeld, la nuova serie televisiva originale Disney+, ripercorre la parabola ascendente dello stilista, interpretato da Daniel Brühl. A Milano per presentare il suo ultimo progetto, l’attore si è raccontato ricalcando i passi compiuti per diventare Karl Lagerfeld. Cosa hai scoperto di Karl Lagerfeld durante la serie? È stato molto interessante scoprire chi fosse l’uomo prima che diventasse questo incredibile personaggio. (Panorama)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo Dior e Coco nella Francia occupata dai nazisti, dopo l’affascinante affresco dedicato al geniale couturier Cristòbal Balenciaga, una nuova serie fashion ci porta ora nella Parigi anni '70 e ci disvela passioni e tormenti di un uomo che ha dominato la moda per cinquant'anni. (Elle)

Nelle serie come Becoming Karl Lagerfeld – da oggi disponibile su Disney+ –, storia in sei puntate dell'evoluzione di Karl da mercenario del di prêt-à-porter (Chloé, Fendi, la sua linea) a personaggio sicuro di sé, il gioco è quello di ogni biopic. (Io Donna)

Karl Lagerfeld e Jacques de Bascher, tutta la storia di un amore platonico e pieno di stile (che ha cambiato la moda) (Vogue Italia)

Becoming Karl Lagerfeld 2 stagione ci sarà? Novità e cosa sappiamo

Daniel Bruhl e Théodore Pellerin in un momento di "Becoming Karl Lagerfeld" disponibile su Disney+ "Becoming Karl Lagerfeld" su Disney+ unisce moda con intrigo (Today.it)

E che il biopic che racconta l’ascesa al soglio stilistico… (la Repubblica)

Nella sua illustre carriera, Lagerfeld è stato direttore creativo di case di moda leggendarie come Fendi e Chanel. La serie ripercorre gli anni formativi di Lagerfeld, il periodo di svolta che lo ha reso un nome noto a livello mondiale. (CiakClub)