Sara Serraiocco: «La legge sui volontari pro-vita nei consultori? Un ricatto morale alle donne che vogliono abortire»

Sara Serraiocco: «La legge sui volontari pro-vita nei consultori? Un ricatto morale alle donne che vogliono abortire»

Ha mai avuto paura di non farcela? «No. E se questo mondo non mi spaventava prima, non mi spaventa ovviamente adesso. Penso solo di essere stata fortunata: non è facile trovare la propria strada soprattutto quando si è giovani. Io l’ho trovata, mi è piaciuta e ho continuato a seguirla». Quando le dicono che è un’attrice da Festival, perché i suoi film passano sempre dai più importanti, che cosa prova? «Quando faccio un film non penso mai a dove verrà presentato o ai premi che mi farà vincere, penso solo al personaggio, ogni film è diverso. (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

Daniel Bruhl e Théodore Pellerin in un momento di "Becoming Karl Lagerfeld" disponibile su Disney+ Becoming Karl Lagerfeld è la nuova serie che cerca di portarci dentro la vita, l'opera, l'anima sarebbe meglio dire di un grande protagonista della moda, una modalità narrativa che ultimamente sul piccolo schermo ha conosciuto un'impennata decisiva, come dimostrato dalle serie dedicate a Christian Dior, Balenciaga, Luxe. (Today.it)

La serie ripercorre gli anni formativi di Lagerfeld, il periodo di svolta che lo ha reso un nome noto a livello mondiale. Nella sua illustre carriera, Lagerfeld è stato direttore creativo di case di moda leggendarie come Fendi e Chanel. (CiakClub)

E che il biopic che racconta l’ascesa al soglio stilistico… (la Repubblica)

Daniel Brühl, chi è l'attore che interpreta Lagerfeld nella serie tv

Cioè fare il confronto tra personaggi reali e (Io Donna)

Karl Lagerfeld e Jacques de Bascher, tutta la storia di un amore platonico e pieno di stile (che ha cambiato la moda) (Vogue Italia)

E voilà l’empereur. S'intitola Becoming Karl Lagerfeld (dal 7 giugno su Disney +), è tratta dalla biografia di Raphaëlle Bacqué Kaiser Karl e si focalizza sul decennio prima dell'incoronazione a direttore creativo di Chanel. (Elle)