Karl Lagerfeld, come vestiva all'esordio della sua carriera?

Karl Lagerfeld, come vestiva all'esordio della sua carriera?

Becoming Karl Lagerfeld è tra le serie tv più attese dell'anno. Ma come vestiva il Kaiser (chi amava e con chi lavorava) ai suoi esordi di carriera? Corre l'anno 1972, e Karl Lagerfeld (interpretato da un magistrale Daniel Brühl) ha 38 anni. Non indossa ancora i guanti racing e non ha ancora ceduto al suo iconico taglio di capelli. Prima della chiamata da parte di Chanel che gli svolterà la carriera, è un mercenario del prêt-à-porter, lavora per Chloé e Fendi ma è ancora piuttosto sconosciuto al grande pubblico (sino al lancio della fragranza Chloé by Lagerfeld). (Vogue Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Daniel Bruhl e Théodore Pellerin in un momento di "Becoming Karl Lagerfeld" disponibile su Disney+ Becoming Karl Lagerfeld è la nuova serie che cerca di portarci dentro la vita, l'opera, l'anima sarebbe meglio dire di un grande protagonista della moda, una modalità narrativa che ultimamente sul piccolo schermo ha conosciuto un'impennata decisiva, come dimostrato dalle serie dedicate a Christian Dior, Balenciaga, Luxe. (Today.it)

S'intitola Becoming Karl Lagerfeld (dal 7 giugno su Disney +), è tratta dalla biografia di Raphaëlle Bacqué Kaiser Karl e si focalizza sul decennio prima dell'incoronazione a direttore creativo di Chanel (Elle)

E che il biopic che racconta l’ascesa al soglio stilistico… (la Repubblica)

Becoming Karl Lagerfeld 2 stagione ci sarà? Novità e cosa sappiamo

Cioè fare il confronto tra personaggi reali e (Io Donna)

Karl Lagerfeld e Jacques de Bascher, tutta la storia di un amore platonico e pieno di stile (che ha cambiato la moda) (Vogue Italia)

Nella sua illustre carriera, Lagerfeld è stato direttore creativo di case di moda leggendarie come Fendi e Chanel. Becoming Karl Lagerfeld avrà una seconda stagione? Questa è la domanda che molti si pongono dopo aver visto i sei episodi della prima stagione su Disney+, dedicati alla vita del celebre fashion designer Karl Lagerfeld. (CiakClub)