PAGELLE E TABELLINO DI JUVE-FIORENTINA 2-2: non basta un gigantesco Thuram, Kean trascina la Viola

PAGELLE E TABELLINO DI JUVE-FIORENTINA 2-2: non basta un gigantesco Thuram, Kean trascina la Viola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Le pagelle e il tabellino di Juventus-Fiorentina: termina sul risultato di 2-2, con un altro pareggio che serve a poco alla Vecchia Signora. Top Thuram, flop Vlahovic La partita degli ex, di Nico Gonzalez, di Moise Kean e di Dusan Vlahovic. L’attaccante italiano ha segnato, non ha esultato e si è preso gli applausi dei tifosi bianconeri, mentre il serbo è stato vittima di cori razzisti da parte della sua vecchia tifoseria. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Tranne che vincere. Segna due gol, ne regala uno nel finale alla Fiorentina che consente ai viola di strappare il 2-2 e si mangia le mani per l’ennesima sfida che avrebbe dovuto partorire tre punti e invece eccone solo uno. (Tuttosport)

Quel "Khephren è più forte di me", Thuram senior lo ammise a noi di GOAL in tempi non sospetti, quando il fratellino ancora giocava nel Nizza. Marcus Thuram lo ha detto e ridetto. Più volte. E ogni volta non è stato preso troppo sul serio. (Goal Italia)

Il 2024 dei bianconeri si c La Fiorentina ha avuto il merito di non mollare la presa in casa di una Juventus propositiva per larghi tratti, ma troppo fragile in difesa per essere vera. (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina ci crede fino alla fine: Sottil firma il 2-2, undicesimo pari per la Juventus

Padroni di casa due volte in vantaggio grazie a Thuram, a segno al 20' e al 48'; gli ospiti rispondono con Kean al 38' e Sottil all'87'. Juventus e Fiorentina pareggiano 2-2 il match della diciottesima giornata della Serie A. (La Stampa)

La Juventus sembrava guarita dalla pareggite. All’87’ stacca la spina e Sottil fa 2-2 per la Fiorentina La Juventus di Motta prova a giocare in verticale e ne fa due alla Fiorentina. Ma ne subisce altrettanti. (IlNapolista)

(Adnkronos) – Ennesimo episodio di discriminazione in Serie A. A richiamare l’attenzione dell’arbitro è stato lo stesso centravanti serbo, con il direttore di gara che ha poi chiamato a sé i capitani delle due squadre per spiegare che, se i cori fossero continuati, la partita sarebbe stata sospesa. (OglioPoNews)