Virginia Raffaele ricorda Carla Fracci: “Rimarrai l’unica Giselle possibile” (foto)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’attrice, negli ultimi anni, le ha dedicato una esilarante imitazione.

Ho avuto la fortuna e l’onore di esserti “amica” in questi ultimi anni, grazie alla tua grande autoironia, alla tua disponibilità, alla tua educazione e al tuo amore per la danza e per lo spettacolo.

Grazie per avermi abbracciata più volte,. e grazie per avermi corretto un port de bras

Con un lungo post sui suoi social, Virginia Raffaele ha ricordato Carla Fracci, scomparsa, questa mattina, a Milano, ad 84 anni. (Gossipblog)

La notizia riportata su altre testate

Grazie per avermi abbracciata più volte, e grazie per avermi corretto un port de bras. "Non è un caso se sei diventata la più grande ballerina italiana di tutti i tempi. (Mediaset Play)

Virginia Raffaele ringrazia Carla Fracci. E, infine, l'attrice si congeda salutando per l'ultima volta la più grande ballerina italiana, ringraziandola per quello che hanno condiviso, per gli insegnamenti e per la sua amicizia: "Una parte di me “ballerà” (indegnamente) per sempre con Te La scomparsa di Carla Fracci ha segnato profondamente il mondo dello spettacolo e della cultura italiana. (Tv Fanpage)

"La commissione Giustizia del Senato ancora una volta non ha potuto votare. Così la presidente dei senatori del Pd Simona Malpezzi dopo la riunione dell’ufficio di presidenza della commissione Giustizia del Senato. (Yahoo Notizie)

L'imitatrice è rimasta sbigottita: "Non so bene descriverti cosa provo, a parte un sincero dolore per la perdita dell'artista che sei e che sarai sempre. (Today.it)

Appena entrata in scena, la prima ballerina Virginia si è detta contenta di partecipare a “questa sagra storica“: il Festival, ovvio. Virginia Raffele e Carla Fracci a confronto – credit: Huffington Post. (Metropolitan Magazine )

Grazie per avermi abbracciata più volte,. e grazie per avermi corretto un port de bras. Una donna garbata, gentile e un’artista immensa, tutti concordano nel sottolineare la grandezza di Carla e la sua umiltà d’animo. (DiLei)