Le pagelle di Pisa - Sampdoria, domina Lind
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla sosta il Pisa se ne va ancora in classifica con 30 punti conquistati in 13 gare . Cosa resta della vittoria con la Sampdoria ? Scopriamolo con le pagelle. Semper 6,5 : Nel primo tempo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
Il Sampdoria Club Milano 1974 ha commentato sui social la sconfitta dei blucerchiati maturata all’Arena Garibaldi contro il Pisa nel match della 13a giornata di Serie B. Ecco il commento. POST SOCIAL – «Che schifo. (Samp News 24)
Il Pisa vince 3-0 e continua la sua corsa in testa al campionato. La Sampdoria non riesce a riprendersi dalla sconfitta contro il Brescia e incassa nuovamente un altro K.O. Gli uomini di Inzaghi sono saliti in cattedra e hanno preso il largo: prima il gol di Lind, poi quello di Tramoni ad allungare dopo poco più di cinque minuti dal ritorno dagli spogliatoi ed infine con la rete di Angori. (Genova24.it)
La Sampdoria capitola sul campo del Pisa nella 13a giornata di Serie B, trovando la seconda sconfitta consecutiva dopo quella con il Brescia. Dalla Toscana analizzano la sfida tra nerazzurri e blucerchiati, con calciopisa. (Samp News 24)
La sfida di domani segna l’inizio di un ciclo con grandi difficoltà fino al termine del girone di andata. Dopo la sosta c’è il Palermo i… (La Repubblica)
Dopo la schiacciante vittoria del Pisa al Garibaldi contro la Sampdoria (3 a 0) il capitano nerazzurro Antonio Caracciolo ha parlato in conferenza stampa: "Dicevano che non ce l’avrei fatta a giocare tutte queste partite. (TUTTO mercato WEB)
«La classifica - afferma l'allenatore blucerchiato in conferenza alla vigilia della trasferta contro la capolista Pisa - la guarderò a fine girone di andata. Andrea Sottil indica la strada. (La Repubblica)