Serie A, Cairo: “Da quando ci sono i diritti tv vincono sempre loro”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juvenews.eu SPORT

Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Vanoli, il presidente del Torino Cairo ha parlato della lotta per la Serie Chi vincerà la prossima Serie A? L’Inter campione in carica resta tra le favorite, ma occhio a Juve, Napoli e Milan. L’Atalanta resta sempre una possibile pretendente, così come Roma e Lazio. Poche speranze, invece, per le altre. Serie A, le parole di Cairo su campionato e diritti tv Intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione di Vanoli, il presidente del Torino Urbano Cairo ha detto: “Da quando ci sono i diritti tv, dal 1993, in Italia hanno vinto quasi sempre le stesse squadre a parte l’eccezione della Roma e della Lazio e poi del Napoli. (Juvenews.eu)

Su altri giornali

Al fianco del nuovo allenatore del Torino, Paolo Vanoli, c'è anche Urbano Cairo, numero uno del club di via Viotti. Il patron granata è salito in Val Rendena, a Pinzolo, per accompagnare il tecnico nella conferenza stampa di presentazione e per stare vicino alla squadra. (Milan News)

La Lazio è la candidata principale per arrivare ad Armand Lauriente, ala francese del Sassuolo che era stata accostata... Con soli 36 gol, uno oltretutto è stato un autogol, il Torino nello scorso campionato è risultato il... (Torino Granata)

CESSIONE – Urbano Cairo ha dato le sue spiegazione sulla cessione di Alessandro Buongiorno, su cui si è inserita anche l’Inter: «In quell’occasione mi complimentai con lui perché aveva rinnovato quando poteva cogliere l’opportunità di non farlo per avere vantaggi successivi. (Inter-News)

Torino, Cairo replica ai tifosi: "Toro in Europa? Sono qui per questo"

Quasi due ore a parlare di presente, di scelte, di mercato e di futuro. "Mi fa veramente piacere presentare il nostro nuovo allenatore, Paolo Vanoli, con il quale apriamo un nuovo ciclo". (La Gazzetta dello Sport)

Urbano Cairo, in conferenza stampa per presentare Paolo Vanoli, ha parlato anche del futuro della squadra e di quello che vuole fare. TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Assieme al nuovo allenatore granata Paolo Vanoli, sul palco del PalaDolomiti è salito il presidente Urbano Cairo. Patron che continua a dividere la tifoseria: le ambizioni della larga maggioranza non collimano con i risultati e ciò alimenta una datata e ferma contestazione, ma c’è anche chi lo appoggia. (Tuttosport)