Fiorentina, Palladino: "La classifica non la guardo, ma il gruppo è competitivo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha parlato così dopo il successo sul Verona: "Il gruppo è competitivo e vuole continuare a stupire e crescere, della classifica non m'importa. Non la guardo. Ora ci riposiamo qualche giorno, tutto meritato, poi ripartiamo". Inter-Napoli, Se la guardo? Starò a casa", ha detto. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Paolo Zanetti conferma per nove undicesimi la squadra che ha vinto con la Roma. Torna Tchatchoua, al rientro dalla squalifica, sulla fascia destra in difesa, Harroui agisce sulla trequarti, insieme a Suslov e Lazovic, a supporto di Tengstedt. (Corriere della Sera)
Dopo la sconfitta di Nicosia contro l'Apoel in Conference League, la Fiorentina si rituffa in campionato: al Franchi arriva il Verona. Palladino con Beltran dal 1' alle spalle di Kean e insieme a Colpani e Sottil. (Sky Sport)
Fiorentina, prima tripletta in carriera per Kean: "Cercavo quest'emozione da tanto" (TUTTO mercato WEB)
Sono 27 i gol subiti dal Verona in dodici partite. L'Hellas è la squadra che ne incassa di più in Serie A. (Hellas1903.it)
Adesso Firenze sogna davvero in grande. Il tris lo firma uno straordinario Kean che sfrutta un lancio di De Gea e batte Montipò per il gol del 3 a 1. (Viola News)
E' la festa di tutta Firenze che è impazzita dopo il fischio finale col Verona. Non c'è bisogno di aggettivi per descrivere i volti dei tifosi. (Firenze Viola)