Serdar: "Felice del primo gol in Serie A. La Fiorentina è una grande squadra, ma dovevamo gestire meglio il punteggio ed essere più compatti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Suat Serdar, marcatore del Verona nella sfida con la Fiorentina, ha parlato così dopo la partita: “Sono molto contento per il mio gol, il primo in Serie A. I viola sono una squadra di grande qualità, noi potevamo essere più concentrati in fase difensiva e più uniti come squadra. Giocare con Duda e Belahyane è bello, sono due ottimi calciatori. Sono sempre a disposizione del mister per giocare con qualunque modulo”. (fiorentinanews.com)
Su altri giornali
O forse dalla tripletta di Moise Kean per la felicità di Palladino, ma anche di Pradé che ci ha scommesso tanto e pure di Spalletti, in tribuna al Franchi. N on si sa da che parte cominciare. (Viola News)
ROMA-BOLOGNA LIVE (Sky Sport)
Il Kean visto alla Juve e il Kean della Fiorentina non sembrano neanche lo stesso giocatore. L’attaccante italiano sotto la guida di Palladino ha trovato fiducia e spazio e sta ripagando il tecnico viola a suon di gol. (Juvenews.eu)
Foto di Federico De Luca 2024 Ieri contro il Verona Moise Kean ha segnato la sua prima tripletta in carriera. Il portale Transfermark.it ha stilato la classifica dei calciatori che hanno segnato una tripletta nel 21° secolo. (Firenze Viola)
Fiorentina, prima tripletta in carriera per Kean: "Cercavo quest'emozione da tanto" (TUTTO mercato WEB)
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)