Fiorentina, Commisso ringrazia squadra e allenatore. Il messaggio del club
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina, Commisso ringrazia squadra e allenatore. Il messaggio del club La Fiorentina, al netto del tonfo in Conference League, continua a vincere e convincere. Quella contro l'Hellas Verona è la sesta vittoria consecutiva in campionato, numeri che hanno portato la squadra di Raffaele Palladino a condividere, seppur momentaneamente, la vetta della classifica con Napoli e Atalanta. Al termine della partita odierna, il presidente Rocco Commisso ha voluto ringraziare la squadra, come informa il club viola sui social: "Il Presidente Commisso, a fine partita, ha chiamato tutta la squadra. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
8 al sapore della vetta. La Fiorentina lo assaggia per poche ore e in coabitazione, ma l'aria è comunque inebriante. (Viola News)
Peccato che Kean sia stato convocato in Nazionale da Spalletti, peccato che nei prossimi giorni debba allenarsi e giocare con gli azzurri perché sono convinta che avrebbe potuto ricevere un’altra chiamata dato che le sue capacità saltano agli occhi di tutti e che, a suon di gol, lo vediamo ballare sempre più e ieri di balletti ne ha fatti tanti, e quindi…penso che pure Milly Carlucci avrebbe voglia di invitarlo a “Ballando con le stelle”! Un ballerino per una notte, come usa nel suo programma, ma la fortuna è che Moise non balla e non ha ballato per una sola serata perché ha già messo a segno 8 gol in campionato e 3 in Conference. (Firenze Viola)
La Fiorentina si gode Kean: 8 gol in Serie A in 11 partite giocate. Per la Juve il classe 2000 comincia a essere un rimpianto (Juvenews.eu)
Arrivato a Firenze tra alcuni dubbi, il classe 200 ci ha messo poche partite per far ricredere tutti. La vittoria di ieri pomeriggio, in rimonta, contro il Verona, ha dimostrato come ormai questa squadra si conosca molto bene e come abbia recepito alla perfezione gli insegnamenti di Raffaele Palladino. (SportItalia.it)
Ieri contro il Verona Moise Kean ha segnato la sua prima tripletta in carriera. Il portale Transfermark.it ha stilato la classifica dei calciatori che hanno segnato una tripletta nel 21° secolo. Tra questi oltre all'ex attaccante della Juventus, altri sono i giocatori gigliati che hanno segnato una tripletta con la maglia della Fiorentina. (Firenze Viola)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Non solo Paulo Dybala, anche Lorenzo Pellegrini e Nicola Zalewski guarderanno Roma-Bologna dalla tribuna. (Voce Giallo Rossa)