Hellas Verona, Zanetti: “Dovevamo fare di più contro la Fiorentina, ma l’atteggiamento e l’impegno non sono mancati. Il risultato ci penalizza anche troppo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“La prestazione è stata buona ma non sufficiente. Si doveva fare di più. L’impegno e l’atteggiamento però c’è stato. Volevamo mettere in difficoltà la Fiorentina, ma dopo il gol su calcio d’angolo ci siamo un po’ allungati. La squadra di Palladino ha grande qualità, con un centravanti supportato da una bella squadra. Abbiamo buoni giocatori in rosa, ma siamo alla ricerca di una solidità diversa. Il risultato ci punisce, ma l’atteggiamento c’è stato. (Hellas Live)
Su altri media
Sottil il fratello testardo dagli indomabili capricci Firenze con loro può permettersi di sognare (Viola News)
Moise Kean è stato il mattatore assoluto della partita delle ore 15 di oggi vinta per 3-1 dalla Fiorentina contro l'Hellas Verona grazie a tre gol segnati proprio dall'attaccante viola e della Nazionale italiana. (TUTTO mercato WEB)
Torna Tchatchoua, al rientro dalla squalifica, sulla fascia destra in difesa, Harroui agisce sulla trequarti, insieme a Suslov e Lazovic, a supporto di Tengstedt. I gialloblù giocano una gara determinata, ma non basta per uscire dal Franchi con un risultato favorevole. (Corriere della Sera)
Come da tradizione la Juve doma i resti del toro, senza troppe difficoltà e porta a casa la seconda vittoria consecutiva dopo il blitz di Udine. (Tutto Juve)
La Fiorentina continua a stupire e ora è a ridosso delle prime posizioni della classifica. Il simbolo della rinascita viola e di questa nuova gestione è Moise Kean. (SportItalia.it)
Allenatore: Palladino 6.5 VERONA (4-2-3-1): Montipò 6.5; Tchachoua 6, Magnani 5, Coppola 4.5, Bradaric 6 (37’st Daniliuc sv); Serdar 6.5 (29’st Kastanos 5.5), Duda 5.5; Suslov 5.5 (21’st Belahyane 5.5), Harroui 5.5, Lazovic 5.5 (29’st Sarr 5.5); Tengstedt 5.5 (21’st Mosquera 5.5). (Quotidiano Sportivo)