Zanetti: "Kean trasforma in gol ogni pallone che tocca. Per fare punti contro questa Fiorentina sarebbe servita una prestazione perfetta"

Zanetti: Kean trasforma in gol ogni pallone che tocca. Per fare punti contro questa Fiorentina sarebbe servita una prestazione perfetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

L'allenatore dell'Hellas Verona Paolo Zanetti ha parlato così dopo la partita persa con la Fiorentina: “Si doveva sicuramente fare di più, l'atteggiamento e l'impegno da parte della squadra ci sono stati ma la marcatura su Kean è stata sbagliata. La Fiorentina ha tanta qualità e un centravanti fortissimo che trasforma in gol ogni pallone che tocca, supportato da altri giocatori importanti. Sconfitte come questa fanno parte del nostro percorso di crescita, oggi ho visto alcune cose interessanti ma su certi campi ovviamente serve maggiore solidità. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Non la guardo. Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha parlato così dopo il successo sul Verona: "Il gruppo è competitivo e vuole continuare a stupire e crescere, della classifica non m'importa. (Tutto Juve)

Arrivato a Firenze tra alcuni dubbi, il classe 200 ci ha messo poche partite per far ricredere tutti. Il simbolo della rinascita viola e di questa nuova gestione è Moise Kean. (SportItalia.it)

O forse dalla tripletta di Moise Kean per la felicità di Palladino, ma anche di Pradé che ci ha scommesso tanto e pure di Spalletti, in tribuna al Franchi. O magari dalla sesta vittoria di fila in campionato. (Viola News)

Hellas Verona, Zanetti: “Dovevamo fare di più contro la Fiorentina, ma l’atteggiamento e l’impegno non sono mancati. Il risultato ci penalizza anche troppo”

Peccato che Kean sia stato convocato in Nazionale da Spalletti, peccato che nei prossimi giorni debba allenarsi e giocare con gli azzurri perché sono convinta che avrebbe potuto ricevere un’altra chiamata dato che le sue capacità saltano agli occhi di tutti e che, a suon di gol, lo vediamo ballare sempre più e ieri di balletti ne ha fatti tanti, e quindi…penso che pure Milly Carlucci avrebbe voglia di invitarlo a “Ballando con le stelle”! Un ballerino per una notte, come usa nel suo programma, ma la fortuna è che Moise non balla e non ha ballato per una sola serata perché ha già messo a segno 8 gol in campionato e 3 in Conference. (Firenze Viola)

Verrebbe da dire ordinaria amministrazione, in una partita che ha visto il pallino del gioco sempre in mano ai ragazzi di... (Tutto Juve)

Abbiamo buoni giocatori in rosa, ma siamo alla ricerca di una solidità diversa. Si doveva fare di più. (Hellas Live)