La benda di Comuzzo, i muscoli di Kean, l’aria rarefatta della vetta

La benda di Comuzzo, i muscoli di Kean, l’aria rarefatta della vetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Al turbante di Comuzzo. Magari non bello esteticamente, quel giro di adesivo nero che regge la fascia applicata dopo uno scontro di gioco, porta fortuna al difensore di Palladino che festeggia la prima convocazione in Nazionale con l'ennesima grande prestazione. Il Ct Spalletti, in tribuna, avrà preso sicuramente appunti. 8 al sapore della vetta. La Fiorentina lo assaggia per poche ore e in coabitazione, ma l'aria è comunque inebriante. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alberto Aquilani, che nel 2014 segnò tre gol contro il Genoa, Federico Chiesa (contro il Bologna nel 2020), Giuseppe Rossi che firmò con una tripletta lo storico successo per 4-2 in rimonta dei viola contro la Juventus nell'ottobre del 2013, e Luca Toni. (Firenze Viola)

Peccato che Kean sia stato convocato in Nazionale da Spalletti, peccato che nei prossimi giorni debba allenarsi e giocare con gli azzurri perché sono convinta che avrebbe potuto ricevere un’altra chiamata dato che le sue capacità saltano agli occhi di tutti e che, a suon di gol, lo vediamo ballare sempre più e ieri di balletti ne ha fatti tanti, e quindi…penso che pure Milly Carlucci avrebbe voglia di invitarlo a “Ballando con le stelle”! Un ballerino per una notte, come usa nel suo programma, ma la fortuna è che Moise non balla e non ha ballato per una sola serata perché ha già messo a segno 8 gol in campionato e 3 in Conference. (Firenze Viola)

Non la guardo. Inter-Napoli, Se la guardo? Starò a casa", ha detto. (Tutto Juve)

Serie A, Fiorentina-Hellas 3-1: la tripletta di Kean affonda il Verona

“Non abbiamo ancora iniziato perché sappiamo di valere molto di più. Lavoriamo ogni giorno, e ora i risultati iniziano a vedersi. Siamo un gruppo unito, e questa vittoria può solo farci bene. La tripletta? È l’emozione del calcio; la cercavo da tanto tempo, anche perché stiamo mostrando il nostro valore e dobbiamo proseguire così. (Labaro Viola)

E il gioco di parole è fin troppo facile da capire. Dal Milan, al Verona, passando per Lecce, Roma, Genoa e Torino. (Corriere Fiorentino)

Torna Tchatchoua, al rientro dalla squalifica, sulla fascia destra in difesa, Harroui agisce sulla trequarti, insieme a Suslov e Lazovic, a supporto di Tengstedt. Paolo Zanetti conferma per nove undicesimi la squadra che ha vinto con la Roma. (Corriere della Sera)