La Fiorentina vola con Kean che stende il Verona e porta i viola nel gruppo delle seconde in classifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sei... sempre più in alto. E il gioco di parole è fin troppo facile da capire. Dal Milan, al Verona, passando per Lecce, Roma, Genoa e Torino. Sei partite diverse, e sei successi diversi. E forse è questo l’aspetto più importante. La Fiorentina sa vincere dilagando e soffrendo, divertendo e sfruttando al massimo la vena di un centravanti straordinario. C’erano quattro terzini in campo, quando Kean ha chiuso il conto, e forse la descrizione dei viola sta tutta lì. (Corriere Fiorentino)
Su altre testate
Montipò 6 Incerto sul primo gol di Kean. Niente da fare sulle altre reti. Risponde in due occasioni su Colpani. (Hellas1903.it)
“Non abbiamo ancora iniziato perché sappiamo di valere molto di più. Lavoriamo ogni giorno, e ora i risultati iniziano a vedersi. Siamo un gruppo unito, e questa vittoria può solo farci bene. La tripletta? È l’emozione del calcio; la cercavo da tanto tempo, anche perché stiamo mostrando il nostro valore e dobbiamo proseguire così. (Labaro Viola)
Ieri contro il Verona Moise Kean ha segnato la sua prima tripletta in carriera. Il portale Transfermark.it ha stilato la classifica dei calciatori che hanno segnato una tripletta nel 21° secolo. Tra questi oltre all'ex attaccante della Juventus, altri sono i giocatori gigliati che hanno segnato una tripletta con la maglia della Fiorentina. (Firenze Viola)
I viola sono una squadra di grande qualità, noi potevamo essere più concentrati in fase difensiva e più uniti come squadra. Suat Serdar, marcatore del Verona nella sfida con la Fiorentina, ha parlato così dopo la partita: “Sono molto contento per il mio gol, il primo in Serie A. (fiorentinanews.com)
Sesto posto in classifica con 24 punti, due soli in meno del Napoli capolista con sei club nel giro di du lunghezze. Un vero e proprio mischione in avanti, quella è la Serie A attuale nell’ultimo turno prima della sosta. (SpazioJ)
Dopo la sconfitta di Nicosia contro l'Apoel in Conference League, la Fiorentina si rituffa in campionato: al Franchi arriva il Verona. Palladino con Beltran dal 1' alle spalle di Kean e insieme a Colpani e Sottil. (Sky Sport)