Lazio, Baroni e il ko per 6-0 contro l'Inter: "Passaggi dolorosi che servono da stimolo per me e per la squadra"

Lazio, Baroni e il ko per 6-0 contro l'Inter: Passaggi dolorosi che servono da stimolo per me e per la squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Nel pre partita di Lecce-Lazio, Marco Baroni è tornato a parlare del pesante ko rimediato lunedì sera all'Olimpico contro l'Inter ai microfoni di Sky Sport. "Sono passaggi dolorosi, che serviranno da stimolo a me e alla squadra. Per il resto lavoro e mentalità", le sue parole. "Mancanza di umiltà? Secondo me non è stato questo il problema. Siamo oltre e siamo qui, per una partita difficile. Non dovremo mai uscire dalla nostra prestazione", ha poi aggiunto. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

A inizio ripresa Tete Morente sorprende Provedel dal limite (50'), poi Marusic appena entrato trova l'angolino vincente (87'). I biancocelesti, trascinati da Castellanos, sbloccano il match nel recupero del primo tempo, quando Guilbert salva con il braccio sulla linea di porta un tiro dell'argentino: rosso e rigore, trasformato dal Taty. (Sport Mediaset)

Siamo al 64', quando Guendouzi in area imbuca sulla sinistra per Castellanos. La Lazio torna in vantaggio, ma la gioia dura poco. (TUTTO mercato WEB)

Le formazioni ufficiali di Lecce-Lazio: le scelte di Giampaolo e Baroni La diciassettesima giornata di Serie A prosegue con la sfida del “Via del Mare” tra Lecce e Lazio. (GianlucaDiMarzio.com)

La Lazio ritrova il sorriso: vittoria 2-1 nel finale su un coraggioso Lecce

Marco Giampaolo, tecnico del Lecce, ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida contro la Lazio: "C'è bisogno di continuare perché la nostra posizione di classifica è sempre precaria e dobbiamo raccogliere qualcosa in ogni partita. (TUTTO mercato WEB)

Boulaye Dia, attaccante della Lazio, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il Lecce: "Difficile dopo una sconfitta così, la maniera migliore di dimenticarla è stata fare una bella settimana di allenamento per fare una grande prestazione stasera". (TUTTO mercato WEB)

La Lazio ritrova il sorriso dopo l'umiliante 6-0 patito in casa contro l'Inter nella giornata di lunedì. I biancocelesti di mister Marco Baroni, che tornava da ex della gara, hanno vinto 2-1 con un gol a tre minuti dalla fine di Adam Marusic. (Milan News)