Lecce incoraggiante e sfortunato a centimetri dal 2-2 in 10, vince la Lazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rammarico e orgoglio per una prova più che positiva. Il Lecce manca il secondo risultato utile in casa ma centra la prestazione contro la Lazio di Baroni, in superiorità numerica per 45 minuti dopo l’episodio che ha portato allo 0-1 su rigore di Castellanos. La Lazio mette fisicità negli attacchi centrali e al 7′ si presenta al tiro con Lazzari, respinto da Falcone. Il Lecce si presenta con il giropalla comandato da Giampaolo e produce il destro volante centrale di Morente al 14′. (Calcio Lecce)
Ne parlano anche altri media
Le formazioni ufficiali di Lecce-Lazio: le scelte di Giampaolo e Baroni I biancocelesti allenati da Marco Baroni per riscattare la brutta sconfitta dell’Olimpico contro l’Inter di non troppi giorni. (GianlucaDiMarzio.com)
Lecce, Giampaolo: "Io modernizzato? Non lo so, paradossalmente siamo tornati indietro" (TUTTO mercato WEB)
I biancocelesti arrivano dalla terribile sconfitta per 0-6 contro l'Inter e c'è curiosità di capire come reagiranno dopo lo choc dell'Olimpico; i pugliesi invece arrivano dalla vittoria sul Monza e in generale sono in ripresa dopo la crisi che ha portato anche al cambio in pachina. (CalcioNapoli24)
Seguendo la filosofia "squadra che vince non si cambia", Giampaolo ripropone lo stesso undici che ha iniziato la sfida vinta con il Monza nell'ultimo turno di campionato. Castellanos implacabile, punito un Lecce combattivo: Lazio avanti 0-1 all'intervallo (TUTTO mercato WEB)
Lazio, Dia: "Difficile ripartire dopo una sconfitta così, stasera spero di tornare al gol" Boulaye Dia, attaccante della Lazio, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il Lecce: "Difficile dopo una sconfitta così, la maniera migliore di dimenticarla è stata fare una bella settimana di allenamento per fare una grande prestazione stasera". (TUTTO mercato WEB)
La Lazio si risolleva: aggancio all'Inter. La classifica aggiornata della Serie (TUTTO mercato WEB)