Il Liverpool strapazza anche il Real Madrid: 2-0 ad Anfield. Mal di rigori per Mbappe e Salah

Il Liverpool strapazza anche il Real Madrid: 2-0 ad Anfield. Mal di rigori per Mbappe e Salah
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Liverpool strapazza anche il Real Madrid: 2-0 ad Anfield. Mal di rigori per Mbappe e Salah Due gol e due rigori sbagliati. Il riassunto della super sfida di Anfield tra Liverpool e Real Madrid potrebbe essere riassunta così, ma entrando nello specifico la cosa più importante è che i Reds hanno battuto con un netto 2-0 la squadra di Ancelotti. Prima Mac Allister, al 52', poi Gakpo, al 76' e nel mezzo gli errori dal dischetto di Mbappe al 61' e di Salah al 70'. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

I reds hanno sbloccato il risultato al 52’ con un preciso destro in girata in diagonale di Mac Allister su assist di Bradley. Il Liverpool batte nettamente (2-0) il Real Madrid nel big-match del mercoledì della 5/a giornata di Champions League. (la Repubblica)

Mbappé e compagni - l'ex Psg ha fallito un rigore come anche Salah sull'altro fronte - restano così fermi a quota 6 punti in classifica nonché sull'orlo dell'eliminazione. È una Champions complicata quella dei campioni in carica di Ancelotti . (Tuttosport)

Poi a un quarto d'ora dalla fine Gakpo di testa regala la quinta vittoria su cinque ai Reds. Mac Allister la sblocca, Kelleher para un rigore a Mbappé e Salah poco dopo sbaglia dal dischetto. (La Nuova Venezia)

Champions:Liverpool affossa Real,Mbappé e Salah sbagliano rigori

Prosegue la quinta giornata della fase campionato di UEFA Champions League e oltre alle partite di Bologna e Juventus, rispettivamente contro Lille e Aston Villa, ci sono altre sette gare in programma in questo mercoledì. (Calciomercato.com)

Prima è Mbappé a farsi parare il tiro da Kelleher, sprecando l’occasione di trovare il pari quasi immediato dopo il vantaggio di Mac Allister; nemmeno 10’ dopo Salah si procura e calcia fuori il rigore del possibile 2-0 (Sky Sport)

Il parlamento europeo dovrebbe votare direttamente sulle questioni, non cedere l'autorità alla commissione europea", afferma Musk su X dopo che il parlamento ha votato la nuova commissione. Elon Musk critica la nuova commissione europea, definendo l'organismo 'antidemocratico'. (Tuttosport)