Torino, i convocati per l'Empoli: torna Ilic, out Vojvoda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico Paolo Vanoli ha diramato la lista dei 22 calciatori convocati per la trasferta di Empoli. Il tecnico granata ritrova Ivan Ilic, ma dovrà fare a meno di Vojvoda. Il difensore va ad aggiungersi alla lista degli indisponibili, dove figuravano già Zapata, Schuurs, Savva e Ilkhan. Non ci sono Marco Dalla Vecchia, Aaron Ciammaglichella e Bianay Balcot, convocato invece il giovane trequartista Sergiu Perciun. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Le scelte di D'Aversa e Vanoli per l'anticipo del venerdì sera (Toro News)
"Sappiamo di incontrare una squadra (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico non tocca invece la difesa: davanti a Milinkovic-Savic ci sono Walukiewicz, Coco e Masina, confermati per la quinta gara di fila. Vanoli prova a cambiare l'attacco per rilanciare una squadra in difficoltà in fase offensiva. (Toro News)
Anticipo del venerdì: di fronte Empoli e Torino per la seconda volta in stagione, dopo il match di Coppa Italia che aveva visto imporsi proprio la formazione toscana, con conseguente eliminazione dei granata dalla competizione. (Toro.it)
Vlasic Njie (Torino FC)
Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Maleh, Pezzella; Esposito, Cacace; Colombo. Allenatore: Roberto D’Aversa. (Sport Mediaset)