Fantacalcio, c'è Fiorentina-Udinese: curiosità e precedenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Fiorentina-Udinese: curiosità e precedenti equilibrio nelle ultime sette sfide tra Fiorentina e Udinese in campionato: tre vittorie per parte e un pareggio. In più, dopo il 2-2 nel confronto più recente dello scorso 14 gennaio, toscani e friulani potrebbero pareggiare due match di fila in Serie A per la prima volta dal periodo tra marzo 2002 e febbraio 2005 (tre in quel caso). Dal ritorno dei viola in Serie A (dal 2004/05), l’Udinese è la squadra contro cui la Fiorentina ha ottenuto più vittorie casalinghe nel massimo campionato: 16 in 20 partite (2N, 2P) e realizzato più gol in gare interne (49). (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Riccardo Sottil si è guadagnato il calco di rigore realizzato da Moise Kean per il vantaggio della Fiorentina sull'Udinese: in un primo momento l'arbitro aveva segnalato di continuare, e il numero 7 gli è corso incontro per manifestare il proprio disappunto. (Viola News)

Mister Runjaic effettua qualche scelta sorprendente con Bijol e Brenner... (TuttoUdinese.it)

Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha parlato a DAZN prima del match contro l'Udinese: "Panchina per Gudmundsson? Il motivo è dovuto anche alle tante partite di questo periodo: è rientrato da un infortunio, ha avuto tanto minutaggio e a volte serve rifiatare per riprendere il percorso insieme. (SOS Fanta)

Fiorentina-Udinese, pagelle VN: Kean 10 e… ci rode, blackout Ranieri

Moviola Fiorentina-Udinese: Sottil atterrato in area, l'arbitro Marcenaro lo ammonisce per proteste: poi assegna il rigore col VAR Serie A Fiorentina vs Udinese Fiorentina Udinese (Goal Italia)

Partita che è diventata fondamentale visto anche le vittorie di tutte le big del campionato. Palladino schiererà la formazione titolare per provare a mettere in difficoltà la difesa fisica dei bianconeri. (Viola News)

La sua pressione è efficacissima, al 37' anticipa su un passaggio di Sava e mette in porta Kean, che si fa rimontare. CATALDI 6,5: recuperato dalla tonsillite, ma rimoduliamo un vecchio detto di Ivan Juric su Amrabat ai tempi di Verona: finché non muore, dovrebbe giocare. (Viola News)