Cosa succede dopo il rinvio delle qualifiche nel GP Brasile, quale sarà la griglia di partenza

Cosa succede dopo il rinvio delle qualifiche nel GP Brasile, quale sarà la griglia di partenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Le Qualifiche del GP Brasile sono state rinviate definitivamente a domenica 3 novembre. I piloti nell'arco di poche lotteranno per la pole position e poi disputeranno la gara, ma dovesse ancora piovere le Qualifiche sarebbero cancellate e la griglia di partenza sarebbe decisa dai commissari. (Fanpage.it)

Su altri media

La 51ª edizione del Gran Premio del Brasile di Formula 1, come da tradizione, il weekend si disputerà ad Interlagos e anche in questa stagione ci sarà il weekend Sprint con Qualifiche Sprint al venerdì e sabato destinato alla Sprint Race e Qualifica. (F1inGenerale)

Era atteso maltempo nel corso del weekend di Formula 1 in Brasile, ma non al punto da dover costringere a interrompere bruscamente le azioni in pista al sabato, disputando soltanto la Sprint Race : qualifiche rimandate a domenica mattina, il giorno della gara, a causa di una violenta bomba d'acqua che si è abbattuta sul circuito a circa mezz'ora dal via prefissato per il Q1. (Eurosport IT)

Di F1. Sul tracciato storico di Interlagos, assisteremo a una gara che potrebbe riservare delle sorprese, tenendo conto del particolare disegno del circuito: una pista vecchio stile. (OA Sport)

Troppa pioggia a Interlagos, qualifiche del GP San Paolo rinviate a domenica mattina

Non solo, il Gran Premio è stato anticipato alle 16:30, modificando l'orario originale previsto per le 18:00. Una pioggia battente si è abbattuta sul circuito di Interlagos, costringendo la FIA a rivedere completamente il programma. (F1-News.eu)

Peccato per il folto pubblico che, nonostante le difficili condizioni meteo, ha resistito sulle tribune, ma almeno ha potuto assistere alla gara Sprint. La sessione odierna era prevista per le 15 locali, le 19 in Italia, ma è stata rimandata di mezzora in mezzora finché alle 16.45 ora di San Paolo è stato deciso di annullare la sessione. (ilmessaggero.it)

A questo punto, gli organizzatori sperano di disputare il time-attack domani prima del GP, anche se la minaccia pioggia c’è. (OA Sport)