Zhang-Karatsev, pronostico Atp Madrid: Over 22.5 a 1.8

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il cinese e il russo hanno battuto rispettivamente Fritz e Medvedev agli ottavi: chi continua a sognare? Il pronostico... Francesco Sessa A Madrid si pensava ci potesse essere un quarto di finale tra Taylor Fritz e Daniil Medvedev. Ma le due teste di serie più alte della parte più bassa del tabellone - rispettivamente la 8 e la 2 - sono uscite agli ottavi: l'americano perdendo contro Zhizhen Zhang, il russo (furioso) venendo sconfitto dal connazionale Aslan Karatsev. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Numero 121 al mondo e partito dalle qualificazioni, il russo potrebbe addirittura trovare in semifinale Jan-Lennard Struff, che però ha una sfida complicatissima nella sessione serale contro Tsitsipas. (La Gazzetta dello Sport)

Match equilibratissimo, come testimonia il punteggio. Un solo break, arrivato all’inizio del secondo set, è sufficiente ad indirizzare l’esito di una partita in cui le occasione di “rubare” il servizio all’avversario sono state pochissime. (Tennis Fever)

Molti si sorprendono dei risultati di Aslan Karatsev, i colleghi russi no. Molti si chiedono come faccia, senza una chiara spiegazione, a sparare decisamente fuori e poi clamorosamente dentro le righe la povera pallina gialla che martorizza con mazzate a mille all’ora. (SuperTennis)

In quarto di finale che vedeva in campo due protagonisti di certo non attesi alla vigilia, il russo si è imposto per 7-6(3) 6-4 sul cinese Zhizheng Zhang, che vede così concludersi la sua meravigliosa settimana. (SPORTFACE.IT)

Agenzia COPYRIGHT LASICILIA.IT (La Sicilia)

Aslan Karatsev è in semifinale del Masters 1000 di Madrid. Prima semifinale in un “1000” della carriera per il giocatore russo che batte 7-6(3) 6-4 Zhizhen Zhang e arriva alla sua settima vittoria consecutiva, essendo partito dalle qualificazioni e avendo vinto cinque match nel tabellone principale. (OA Sport)