Oggi allerta gialla nel Messinese: il maltempo si attenua, ma il rischio di criticità rimane alto

Oggi allerta gialla nel Messinese: il maltempo si attenua, ma il rischio di criticità rimane alto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud - Edizione Messina INTERNO

Dovrebbe attenuarsi l'ondata di maltempo che per due giorni non ha dato tregua alla Sicilia orientale. A partire dalla mezzanotte e fino alle 24 di oggi, il livello di allerta meteo nella provincia di Messina sarà di colore giallo . Nonostante i temporali e le condizioni meteorologiche avverse siano destinati a proseguire, si prevede che la loro intensità sarà inferiore rispetto ai giorni scorsi. Tuttavia, il rischio di criticità rimane alto, soprattutto nelle aree vulnerabili. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Su altre fonti

È questo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Fiumi d’acqua, allagamenti e frane. Auto trascinate per le strade e sbucate a mare, al porticciolo di Torre Archirafi, frazione di Riposto, nel Catanese. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Travolta dall’acqua e dal fango. Torre Archirafi, frazione di Riposto in provincia di Catania, mercoledì 13 novembre è stata completamente sommersa dal torrente Babbo: travolte diverse auto, trascinate verso il mare. (Virgilio Notizie)

Maltempo, allerta gialla in 7 regioni. In Sicilia si spala il fango e si contano i danni

Nonostante i temporali e le condizioni meteorologiche avverse siano destinati a proseguire, si prevede che la loro intensità sarà inferiore rispetto ai giorni scorsi. Dovrebbe attenuarsi l'ondata di maltempo che per due giorni non ha dato tregua alla Sicilia orientale. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Sicilia devastata dal maltempo: le aree allagate viste dall'elicottero dei Vigili del fuoco (La Stampa)

Ancora maltempo in alcune zone d’Italia: l’allerta oggi è gialla in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia e Sicilia. (Sky Tg24 )